|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 23, 2006, 22:25:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come da oggetto, della Ferodo, nuove mai montate e spiego il perchè: Li ho comprati quando lavoravo a Novi, per la Primera, il banconista si è sbagliato e io non sono stato attento, tra l'altro non sapevo che forma avessero, però sulla scatola c'è il nome del modello di auto, quindi sono stato stupido io. Se conoscete qualche sfigato con questa auto... il prezzo è da concordare, credo di averli pagati 50/60 ?, ovviamente li vendo a meno... piuttosto che buttarli!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 23, 2006, 22:48:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dovresti provare su e-bay Come va la nuova esperienza lavorativa lothar? scritto nuove storie nel frattempo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2006, 22:58:19 pm |
|
La nuova esperienza non è ancora iniziata, aspettiamo l'anno prossimo. Storie scritte.... ultimamente non sono dell'umore giusto, se lo facessi uscirebbe fuori qualcosa come le "Ultime lettere di Jacopo Ortis"... da suicidio di massa... mi sono "gettato" sul lavoro, così spengo la fantasia per almeno 10 ore al giorno.
su su positivo!! quando postavi le cantanti mi sembravi + tonico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2006, 23:59:02 pm |
|
Onanismo Cerebrale se se...le mani non le abbiamo viste
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|