|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 25, 2006, 14:01:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ragass...procuratevi la puntata del 6/11, la numero 10-7.......fa-vo-lo-sa provano la impreza Type 25, 415 cavalli, impianto frenante porsche e motore rivisitato dalla cosworth.....paurosa poi c'è la prova della serie 3 coupè 335i.......mamma mia quanto va... un bel track day con vari giri al volante della Ford GT.......Tiff Needle che fa traversi a bordo della 599 per fare un giro in america del sud partendo dalal Bolivia e percorrere la panamericana....mi correggo, non è il giro con le scaglietti, è una nuova impresa. dimenticavo....c'è anche la prova della Golf GT.........uuhhhh grandiosa puntata poi mi guarderò anche tutte le altre quando ho tempo « Ultima modifica: Novembre 26, 2006, 01:32:07 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 26, 2006, 10:14:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ragass...procuratevi la puntata del 6/11, la numero 10-7.......fa-vo-lo-sa
provano la impreza Type 25, 415 cavalli, impianto frenante porsche e motore rivisitato dalla cosworth.....paurosa poi c'è la prova della serie 3 coupè 335i.......mamma mia quanto va... un bel track day con vari giri al volante della Ford GT.......Tiff Needle che fa traversi a bordo della 599 per fare un giro in america del sud partendo dalal Bolivia e percorrere la panamericana....mi correggo, non è il giro con le scaglietti, è una nuova impresa. dimenticavo....c'è anche la prova della Golf GT.........uuhhhh
grandiosa puntata
poi mi guarderò anche tutte le altre quando ho tempo
Marco, non è che potresti farmi un DVD con le puntate di Top Gear e Fith Gear? Poi alla pirma occasione me lo dai
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 26, 2006, 10:48:35 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 27, 2006, 17:33:55 pm |
|
se fai, fai anche per me? Non metto limiti al numero di DVD, i limiti sono solo quelli dettati dal tuo tempo e dalla tua pazienza... se vabbè....con te tanto ci si vede una volta ogni 3 anni.......ne ho di tempo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2006, 08:26:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vabbè....con te tanto ci si vede una volta ogni 3 anni.......ne ho di tempo Li fai anche a me?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 28, 2006, 09:44:29 am |
|
10 dvd ciascuno?e siete in 3....fanno 30 dvd......la vedo molto dura col tempo che non ho....vedremo cosa si riesce a fare
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 28, 2006, 09:47:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Li fai anche a me?
Se metti i DVD vuoti insieme al pezzo che ti devo fare ti rimando su il pezzo in carbonio con i DVD con dentro le stagioni di Top Gear Fifth Gear non celo completo per adesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2006, 09:49:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok mi organizzo Anto, così scarico un pò Kaos
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2006, 16:15:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok mi organizzo Anto, così scarico un pò Kaos quando ti arrivano li fai anche a me
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 28, 2006, 16:36:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:00:38 pm |
|
che pezzo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2006, 19:20:06 pm |
|
ora xò son curioso di sapere che pezzo vuole quel tarro di emi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|