|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2006, 08:53:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è una cosa tecnica, le zaurrate alla fasto e furioso le lascio agli altri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 13, 2006, 23:51:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Assolutamente da vedere l'ultiam puntata di domenica scorsa.......prova del piaggio MP3......la sfida in pista a suon di drifting e traiettorie tra Tiff e Menù rispettivamente su Z4 coupè 3.0 e nuova TT 3.2.....da urlo....e poi un servizsio molto interessante sui crash test......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 14, 2006, 00:02:34 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 14, 2006, 00:07:08 am |
|
ottima la prova del MP3........prima su strada in mezzo al traffico, dove se la cava alla grande....poi in una pista indoor di kart....dove batte una vespa della stessa cilindrata facendo segnare un giro di 3 secondi più veloce.....1:05 invece di 1:08
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 14, 2006, 11:16:28 am |
|
La prova di "Dueruote", letta al bar, afferma invece che, posto a confronto col suo diretto concorrente (stesso motore), è leggermente più lento in curva, molto più lento sul dritto, però è MOLTO più sicuro (col due ruote son caduti diverse volte sul ghiaino, per fare un tempo migliore del 3 ruote). Il giudizio, sostanzialmente, è che è un mezzo molto sicuro anche per i principianti, e che le prestazioni sono minori, in curva, solo se con le due ruote si accettano rischi mostruosi. Sostanzialmente promosso.
nella prova in pista di fifth gear invece affermano che grazie alla stabilità molto migliore offerta dalla doppia ruota anteriore, le curve si possono percorrere a velocità maggiore e quindi il tempo si abbassa di 3 secondi rispetto al 2 ruote
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 14, 2006, 18:53:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nella prova in pista di fifth gear invece affermano che grazie alla stabilità molto migliore offerta dalla doppia ruota anteriore, le curve si possono percorrere a velocità maggiore e quindi il tempo si abbassa di 3 secondi rispetto al 2 ruote
paragonato ad una vespa non stento a crederlo,ad una moto in grado di piegare non ci credo manco se sono io a provare.... p.s. la pista indoor di kart era di quelle con pavimento lucido?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 15, 2006, 10:00:19 am |
|
paragonato ad una vespa non stento a crederlo,ad una moto in grado di piegare non ci credo manco se sono io a provare.... p.s. la pista indoor di kart era di quelle con pavimento lucido? ma te veramente ti fai di mortadelle in vena.........vorresti paragonare l'mp3 con una moto normale? l'han paragonato con una 2 ruote equivalente........
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2006, 17:45:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma te veramente ti fai di mortadelle in vena.........vorresti paragonare l'mp3 con una moto normale? l'han paragonato con una 2 ruote equivalente........ l'han provato con una 2 ruote cesso,che quando pieghi forte hai la ruota posteriore che si muove,perchè su silentblock..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|