|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2006, 09:09:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quoto e aggiungerei "con le gomme con le quali arrivano al cliente".. perchè allora non gli facciamo anche un assettino e una cippatina? Non è la stessa cosa; il problema è se si fa una comparazione in pista, con tanto di tempi, non puoi no nequiparare i pneumatici; se vuoi, si può fare la prova con penumatici di serie e poi con pneumatici equiparati, ma altrimenti non sapremo quale delle 2 è meglio o più veloce.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2006, 09:13:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non è la stessa cosa; il problema è se si fa una comparazione in pista, con tanto di tempi, non puoi no nequiparare i pneumatici; se vuoi, si può fare la prova con penumatici di serie e poi con pneumatici equiparati, ma altrimenti non sapremo quale delle 2 è meglio o più veloce. secondo me vale fino ad un certo punto come discorso... la migliore prova secondo me è quella che si avvicina di più all'auto che poi mi ritrovo in concessionaria..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 27, 2006, 09:17:19 am |
|
secondo me vale fino ad un certo punto come discorso... la migliore prova secondo me è quella che si avvicina di più all'auto che poi mi ritrovo in concessionaria..
questo è chiaro; ma il mio discorso viene dal fatto che, per me, i tempi sul giro poco contano, se poi i pneumatici son diversi, contano ancor meno col rischio di ritrovarmi scritto sulla rivista che la Pranza è più veloce della Pronza e poi invece scoprire che la Pranza aveva dei 225/45 R18 PZero Corsa e la Pronza dei 185/65 R15 P6000.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 27, 2006, 09:47:00 am |
|
Io parlo in generale, se poi volgiam oandare nello specifico, non finiamo più, quindi parlo di prove di auto "simili"; certo che se uno fa una prova comparativa in pista di un Doblò 1.2cc 65cv contro una Enzo, beh, le gomme sono l'ultimo dei problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2006, 09:49:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io parlo in generale, se poi volgiam oandare nello specifico, non finiamo più, quindi parlo di prove di auto "simili"; certo che se uno fa una prova comparativa in pista di un Doblò 1.2cc 65cv contro una Enzo, beh, le gomme sono l'ultimo dei problemi.
Si ma anche nel nostro caso, dai... hanno due impostazioni - e filosofie - differenti, è normalissimo che non siano pari. Con lo stesso ragionamento delle gomme qualcuno potrebbe aver da ridire anche riguardo le prestazioni in ripresa, visto che una è turbo e l'altra un aspirato ad alta potenza specifica, oppure riguardo l'accelerazione da fermo... sono semplicemente due macchine diverse.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 27, 2006, 09:54:11 am |
|
Si ma anche nel nostro caso, dai... hanno due impostazioni - e filosofie - differenti, è normalissimo che non siano pari. Con lo stesso ragionamento delle gomme qualcuno potrebbe aver da ridire anche riguardo le prestazioni in ripresa, visto che una è turbo e l'altra un aspirato ad alta potenza specifica, oppure riguardo l'accelerazione da fermo... sono semplicemente due macchine diverse.
Guarda, ti stavo rispondendo ancora, ma mi sembra che, molto semplicemente, la pensiamo in maniera diversa, tutto quì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2006, 16:26:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Miky, stiamo parlando di 2 modelli di gomma diversi, basta sceglierne uno in luogo dll'altro alla sostituzione...se la turbo a parità di gomme bastona la gt3 nonostante abbia un'impostazione meno corsaiola, per quanto male possa fare ai talebani, è un'auto superiore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|