|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 01, 2006, 11:21:26 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Riformulo meglio per più difficili... Quindi, la A2 e' una vera Audi, mentre la A3 no. Grazie per la precisazione. Il fatto che non ne abbiano vendute cosa c'entra, di grazia?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:30:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Quindi, la A2 e' una vera Audi, mentre la A3 no. Grazie per la precisazione. Ciò non toglie che una A3, che condivide telaio-sospensioni-motori-cambio di una Golf, è comunque superiore ad una qualsiasi Volvo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 01, 2006, 11:33:12 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la A3 (che è una Golf più lussuosa). "scusa Ameri, sono Ciotti dal Pistone: clamorosa autorete di stella. Il tignoso mediano dello Sporting Ingolstadt ha inopinatamente beffato il proprio estremo difensore con uno scellerato intervento in acrobazia, portando così gli avversari in vantaggio. A te la linea"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 11:34:24 am |
|
Ciò non toglie che una A3, che condivide telaio-sospensioni-motori-cambio di una Golf, è comunque superiore ad una qualsiasi Volvo...
Per TE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:36:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Per TE!
No, caro mio! E non sto parlando di gusto estetico (soggettivo)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:40:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Comprati una Audi e poi capisci... Se no basta leggere un qualsiasi rivista specializzata del mondo.
Punto 1 Un'audi (più recente della tua) l'ho avuta e un'audi in famiglia ce l'ho ancora Punto 2 Io non ho bisogno delle riviste per giuicare qualcosa che conosco, come ad esempio le automobili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:40:19 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Stai pure rilassato che non cambia niente! Ti vanti sapere cosa sia Audi perchè hai comprato la A3 (che è una Golf più lussuosa). Ti dico che non hai mai comprato (specialmente) A6 e A8, quindi mi permetto di dirti che non sai molto cosa sia Audi... ...veramente qui chi si vanta sei solo tu...io mi vergogno di aver dato dei soldi a vag per una golf... ...non so cosa sia audi e tu non sai cosa sia volvo...quindi uno pari e palla al centro. ...stai tranquillo che certi cassoni tipo A6 a A8 non li comprerò mai...quante marche di auto hai posseduto per essere così sicuro di essere abbastanza obbiettivo nei confronti delle altre case?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:44:34 am |
Visitatore, , posts |
|
...veramente qui chi si vanta sei solo tu...io mi vergogno di aver dato dei soldi a vag per una golf...
Non mi vanto (dove scusa??), e non mi sto incazzando io... (il perchè del "stai tranquillo")... Per il resto è tempo perso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 01, 2006, 11:47:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non mi vanto "incredibile Ameri, sono ancora Ciotti dal Pistone: seconda clamorosa segnatura di stella nella propria porta! A distanza di una manciata di minuti il legnoso interditore ha nuovamente e sciaguratamente indirizzato alle spalle del proprio portiere un innocuo pallone spiovente a centroarea"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:49:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:51:36 am |
Visitatore, , posts |
|
...veramente qui chi si vanta sei solo tu...
Per i meno elastici... Io non MI vanto, ma vanto la VW/Audi!!! Non è difficile da capire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 11:52:19 am |
|
No, caro mio! E non sto parlando di gusto estetico (soggettivo)...
Che metro stai usando?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 11:56:16 am |
|
Per i meno elastici... Io non MI vanto, ma vanto la VW/Audi!!! Non è difficile da capire... Si' ma il problema e' che tu "vanti la VW/Audi" in quanto possessore di un' Audi ... P.S. per raven Altro autogol: Stella sta implicitamente ammettendo che VW e Audi sono la stessa cosa ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|