|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 27, 2006, 13:09:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Discorso 2.4: ripeto, per me era la morte sua. Speriamo almeno che il 2.0 non sia un polmone...
dovessi fare una scelta oggi prenderei una 2.0 (previo test approfondito) rosso passione con interni antracite e pacchetto free o fast per circa 26k euri di listino
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2006, 13:31:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
dovessi fare una scelta oggi prenderei una 2.0 (previo test approfondito) rosso passione con interni antracite e pacchetto free o fast per circa 26k euri di listino
Anch'io andrei di 2.0 (il 1.8 mi sembra un po' sottodimensionato). Ho qualche dubbio sul colore, mi piacerebbe vederla bianca.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2006, 13:36:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
d'accordo per il 2.0, sperando non sia fiaccato dall'?4. Colore? Mah, quel grigio perla, abbinato ad interni rossi o blu. Ma anche un nero zaffiro (che è più un blu notte), sempre con interni rossi. Ed "interni rossi" significa versione Kinetic. Mettiamoci Dynaudio, cambiaCD, specchietti ripiegabili, xeno, cerchi da 17", kit fumatori ed arriviamo a ? 30.075,00=, al netto dell'IPT.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2006, 13:51:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
... ed arriviamo a ? 30.075,00=, al netto dell'IPT.
Vero, ma basta aspettare qualche mese dal lancio e questo diventa un listino virtuale. I concessionari Volvo sono di manica relativamente larga con sconti e valutazioni dell'usato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2006, 13:56:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vero, ma basta aspettare qualche mese dal lancio e questo diventa un listino virtuale. I concessionari Volvo sono di manica relativamente larga con sconti e valutazioni dell'usato.
sì, l'ho notato pure io. Tra l'altro avevano esposta una XC90 a con un interno in pelle speciale (credo facesse parte del programma Inscription) e un aerokit ultratarro con ruote da almeno 20" e maxidoppioscarico... non c'erano sigle di identificazione, per cui sono andato a vedere il contagiri e la zona rossa iniziava a 4.600...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 27, 2006, 16:58:42 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Il mio babbo vorrebbe accatarsela, ma alla Volvo gli hanno detto che pèer il momento non è disponibile.... Info??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:00:52 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Il mio babbo vorrebbe accatarsela, ma alla Volvo gli hanno detto che pèer il momento non è disponibile....
Info??
che cosa? il 2.0, il rosso o il pacchetto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Novembre 27, 2006, 17:12:45 pm |
|
Il mio babbo vorrebbe accatarsela, ma alla Volvo gli hanno detto che pèer il momento non è disponibile....
Info??
effettivamente la 2.0 dovrebbe ritardare, infatti era quella che avevo chiesto da provare ma mi hanno detto che in una decina di giorni sarà disponibile la 1.8. Di al tuo babbo di aspettare un secondo o di prendersi una T5 e vadaviaiciapp!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:22:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi spiace inserirmi in questo post di lodi , ma devo ammettere che questa c30 proprio non mi piace , nemmeno vista e toccata " live " a mio avviso non bastano 4 profili colorati per fare una bella auto. Questa volvo sembra disegnata ne più nè meno all'inizio degli anni 90 quando le linee squadrate erano un " plus " , ha un design vecchio , non assolutamente emozionante , per nulla innovativo come si desidera fare credere. osservandola sembra non dico una stilo riproposta , ma un'evoluzione di quegli stilemi con qualche imbarazzante rchiamo al passato della casa ( il padiglione posteriore nero con i fari posteriori tendenti all'esterno denota le sue origini nella 480 ) , il tutto frullato in un cocktail non sense che si appare bello all'occhio , ma che al gusto lascia decisamente delusi. gli interni sono di una tristezza imbarazzanti ed anche in questo caso si punta su accoppiamenti cromatici shok falsamente modaioli per sopprire alla mancanza di " struttura " sensoriale trasmessa dall'abitacolo. non avendoila potuta provare non commento le doti dinamicheper coerenza. sicuramente andrà bene ( oramai quale auto non va bene ? sono tutte più o meno simili a robot ed è giusto che sia così ) , ma spacciare come un " mai visto " un qualcosa che è apparso sul mercato da una dozzina di anni mi pare un po eccessivo. nessuna offesa , si tratta della mia personale opinione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:31:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi spiace inserirmi in questo post di lodi , ma devo ammettere che questa c30 proprio non mi piace , nemmeno vista e toccata " live " a mio avviso non bastano 4 profili colorati per fare una bella auto. Questa volvo sembra disegnata ne più nè meno all'inizio degli anni 90 quando le linee squadrate erano un " plus " , ha un design vecchio , non assolutamente emozionante , per nulla innovativo come si desidera fare credere. osservandola sembra non dico una stilo riproposta , ma un'evoluzione di quegli stilemi con qualche imbarazzante rchiamo al passato della casa ( il padiglione posteriore nero con i fari posteriori tendenti all'esterno denota le sue origini nella 480 ) , il tutto frullato in un cocktail non sense che si appare bello all'occhio , ma che al gusto lascia decisamente delusi. gli interni sono di una tristezza imbarazzanti ed anche in questo caso si punta su accoppiamenti cromatici shok falsamente modaioli per sopprire alla mancanza di " struttura " sensoriale trasmessa dall'abitacolo. non avendoila potuta provare non commento le doti dinamicheper coerenza. sicuramente andrà bene ( oramai quale auto non va bene ? sono tutte più o meno simili a robot ed è giusto che sia così ) , ma spacciare come un " mai visto " un qualcosa che è apparso sul mercato da una dozzina di anni mi pare un po eccessivo. nessuna offesa , si tratta della mia personale opinione.
Minchia, se lo scrivevo io sto post?!?!? Sei un mito Seth!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 27, 2006, 17:45:54 pm |
|
infatti non l'hai scritto, tu ti sei limitato a dire cazzate invece di muovere delle critiche argomentate come fa seth. mi spiace inserirmi in questo post di lodi , ma devo ammettere che questa c30 proprio non mi piace e passiamo a te! esteticamente potrà anche non piacerti, ci mancherebbe, ma quanto al vecchio direi che non ci siamo...posso accettare che non ti trovino d'accordo i compromessi a cui si è sceso per piazzare il muso della S40 su una carrozzeria il cui sviluppo tende a farne per certi versi un corpo estraneo. Ma se c'è un dubbio che la vista dal vivo fuga immediatamente è proprio quello del richiamo alla Stilo. La fiancata, la coda, le viste di tre/quarti elargiscono un dinamismo sconosciuto alla gran parte delle concorrenti e non e su cui, per certi versi, solo 147 e serie 1 possono contare. Lo scalino del padiglione è favoloso Gli interni, mi ripeto, hanno il difetto di essere quelli dell'S40, ma da qui alla mancanza di personalità ce ne manca....e poi.....CAZZO E' UNA VOLVO!! sei un cialtrone, stai a casa la prossima volta!
|
|
|
|
|
|