|
stella |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:46:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 27, 2006, 17:47:58 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Certo che sei peggio dei pidocchi!! Difficilissimo toglierseli di torno. Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello. Matteo, 7,5
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2006, 17:51:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.
Matteo, 7,5
Io non scomoderei Matteo, mi limiterei ad un "poco educato"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 27, 2006, 17:52:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Esterno carino, ma vorrei vederla 5 porte, tre porte son poco pratiche
non la vedrai interno solita tristezza
beh, non è Golf comfortline meccanica focus imbellettata con opportunità di motori di maggior cubatura ma di valore inferiore ai tedeschi (non venitemi a paragonare il d5 ad un bmw 25d e/o audi 3.0tdi)
la meccanica è indiscutibilmente Focus.... il D5 vuole essere un'alternativa che altre non hanno (e della quale probabilmente non si sentiva il bisogno secondo me). Ma se devo paragonare la 2.0 alla 120i o alla A3 2.0 lo faccio senza problemi ne patemi, idem per la 2.0D con A3 TDI e 118d... imho un auto come un altra
frnacamente questo lo trovo poco possibile, nel senso che è più facile che non piaccia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:54:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.
Matteo, 7,5
Lascia perdere i Santi, va! Ah, l'ho già tolta la trave, e quindi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:56:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah, l'ho già tolta la trave, e quindi?? Procedi pure con le fondamenta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
|
Novembre 27, 2006, 18:01:05 pm |
|
Lascia perdere i Santi, va! Ah, l'ho già tolta la trave, e quindi?? Oh, ma ti sei sentito chiamato in causa? E io che avevo citato così tanto per gusto della citazione ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2006, 18:01:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 27, 2006, 18:09:03 pm |
|
Cita cita pure, è che non centrava un granchè, ti pare? Chi puo, chi ha la patente qui per poter dire chi ha la trave e chi no, capisci? Ecco, appunto, e chi, invece, ha la patente per dare dell'imbriago o per definire qualcuno "peggio dei pidocchi"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2006, 18:38:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, appunto, e chi, invece, ha la patente per dare dell'imbriago o per definire qualcuno "peggio dei pidocchi"?
Ho detto che è "come" i pidocchi, nel senso che mi perseguita ad ogni mio post in tutto il Pistone, e che quindi è difficilissimo liberarsene! E' più chiaro adesso? « Ultima modifica: Novembre 27, 2006, 18:40:58 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|