|
flower |
|
|
Dicembre 01, 2006, 10:38:25 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io questi discorsi non li capisco...se una vettura è costruita in collarborazione con un'atra casa si prende sempre il marchio meno prestigioso come riferimento...se invece si dice che audi è una skoda vien fuori il finimondo. ...volvo ha la sua storia e le sue macchine che ricarrozzate ford o meno,sono macchine valide e sicure. ...poi non è che ford sia l'ultima arrivata a fara macchine. « Ultima modifica: Dicembre 01, 2006, 10:40:25 am da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 01, 2006, 10:43:57 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...io questi discorsi non li capisco non ti preoccupare, nemmeno lui...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 10:53:39 am |
Visitatore, , posts |
|
...io questi discorsi non li capisco...se una vettura è costruita in collarborazione con un'atra casa si prende sempre il marchio meno prestigioso come riferimento...se invece si dice che audi è una skoda vien fuori il finimondo. ...volvo ha la sua storia e le sue macchine che ricarrozzate ford o meno,sono macchine valide e sicure. ...poi non è che ford sia l'ultima arrivata a fara macchine. Ancora con sta storia!?!? Ma è VW/Audi che ha comprato Seat-Skoda e non il contrario. Il know-how da dove arriva, scusa?? Mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 01, 2006, 10:58:13 am |
|
Comprati una Audi e poi capisci... Se no basta leggere un qualsiasi rivista specializzata del mondo.
...me la sono comprata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:00:00 am |
Visitatore, , posts |
|
...me la sono comprata.
Beh, hai comprato la più piccola (che non è proprio una vera Audi, vedi Golf, che comunque...), prova anche con A4-A6-A8...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 01, 2006, 11:02:05 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Beh, hai comprato la più piccola (che non è proprio una vera Audi, vedi Golf, che comunque...), prova anche con A4-A6-A8...
E la A2 allora cos'e'?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:02:38 am |
|
Ancora con sta storia!?!? Ma è VW/Audi che ha comprato Seat-Skoda e non il contrario. Il know-how da dove arriva, scusa?? Mah... ...senti stella non mi fare incazzare...chi ha comprato cosa a me non interessa...le macchine fanno parte dello stesso gruppo e quindi non è detto che non sia stata ford a prendere qualcosa da volvo visto che la nuova focus mi sembra che sia più una volvo piuttosto che una c30 una vecchia focus...non trovi? ...e poi non c'è mica da vergognarsi se il know-how arriva da Ford...non è che Ford non sia capace a fare auto..
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:08:23 am |
Visitatore, , posts |
|
E la A2 allora cos'e'?
E' (era, da diversi mesi) un'auto piccola, che non ha incontrato il gusto della gente, con degli interni e telaio che nessuna Volvo ha mai avuto! Altro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 01, 2006, 11:11:35 am |
Visitatore, , posts |
|
...senti stella non mi fare incazzare...chi ha comprato cosa a me non interessa...le macchine fanno parte dello stesso gruppo e quindi non è detto che non sia stata ford a prendere qualcosa da volvo visto che la nuova focus mi sembra che sia più una volvo piuttosto che una c30 una vecchia focus...non trovi?
...e poi non c'è mica da vergognarsi se il know-how arriva da Ford...non è che Ford non sia capace a fare auto..
Stai pure rilassato che non cambia niente! Ti vanti sapere cosa sia Audi perchè hai comprato la A3 (che è una Golf più lussuosa). Ti dico che non hai mai comprato (specialmente) A6 e A8, quindi mi permetto di dirti che non sai molto cosa sia Audi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 11:12:17 am |
|
E' (era, da diversi mesi) un'auto piccola, che non ha incontrato il gusto della gente, con degli interni e telaio che nessuna Volvo ha mai avuto! Altro? Ma te sei capace di essere coerente? Hai scritto prima che la A3 non e' proprio una vera Audi. Domanda: allora la A2 cos'e'?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 11:14:51 am |
|
Ma che domanda è? Una domanda del cacchio, ovviamente ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|