|
1107 Visitatori + 0 Utenti = 1107
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 01, 2006, 18:08:25 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La TT nuova in comune con la Golf ha forse l'astina dell'olio. La A4 con la nuova Passat proprio niente (a parte i motori). La A8 ha il telaio in alluminio, la Phaeton in acciaio, vedi te. La TT vecchia era fatta sul piana Golf si o no? A parte i motori dici? Ecco, allora prova a togliere il motore e vedi se la A4 cammina. Lo stesso ovviamente vale anche per la A8 e la A6 .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 18:34:23 pm |
|
Sì, e allora? E allora, almeno per la vecchia TT, non ha tutti i torti Nickee quando dice che le Audi sono Skoda ricarrozzate .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 18:35:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E allora, almeno per la vecchia TT, non ha tutti i torti Nickee quando dice che le Audi sono Skoda ricarrozzate .....
Certo che non ha torto, il pianale e i motori sono gli stessi... vorrei ben vedere se avesse torto!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 18:36:15 pm |
|
Certo che non ha torto, il pianale e i motori sono gli stessi... vorrei ben vedere se avesse torto! Ecco, appunto, grazie per l'appoggio ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 18:37:16 pm |
|
Ecco, appunto, grazie per l'appoggio ....
Di nulla! Non è la prima volta tra l'altro... ricordi la questione della Passat ultima serie?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 01, 2006, 18:44:48 pm |
|
Di nulla! Non è la prima volta tra l'altro... ricordi la questione della Passat ultima serie? Si', ma intanto il Talebano mica risponde ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2006, 18:47:32 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Si', ma intanto il Talebano mica risponde ......
è andato in chiesa a dire una preghiera per Sant'Audi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 18:48:07 pm |
|
Si', ma intanto il Talebano mica risponde ......
Dagli tempo, lunedì troveremo senz'altro sue parole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 01, 2006, 19:08:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora, almeno per la vecchia TT, non ha tutti i torti Nickee quando dice che le Audi sono Skoda ricarrozzate .....
Quando parlate contro Vag siete poco obiettivi ... L'alfa Gt ad esempio mi risulta abbia parentele con la Tipo... idem 156 e 147... parliamo del futuro?? La bravo non avrà le cugine ricarrozzate Alfa 149 e delta?? I mitici motori attuali ALfa non sono forse dei VOLGARI Fiat proletar e non i mitici Twin SPark? Dai su coerenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 01, 2006, 19:21:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Raven quello che più mi ha deluso di volvo è il passo indietro.
Mi spiego, Audi è partita dal nulla si può dire, mentre Volvo ha una solida tradizione, auto come la 940 , la 850 e in parte la V70 attuale le ritengo assolutamente valide e degne di menzione.
Al contrario ho notato un involuzione ... ad esempio ritengo molto più personale la vecchia V40 alla nuova V50 , in un incidente la v50 si comporterà come una nuova Focus nonostante la proverbiale cura volvo del settore??
Audi si sà che in alcuni segmenti bassi fà Vw meglio rifinite (come fà lancia e alfa poi...) ma Volvo prima di questo premerie group mai l'aveva fatto.
Oggi come oggi i 10k richiesti in più da una V50 rispetto ad una focus sw mi sembrano meno giustificati che i 5K richiesti da una a3 rispetto ad una golf.
qualcuno risponde a questo? dogui,i miei compliments..stai facendo degli interventi da urlo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2006, 19:44:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dogui,i miei compliments..stai facendo degli interventi da urlo gia bisognerebbe davvero sgridarlo Quando parlate contro Vag siete poco obiettivi ...
L'alfa Gt ad esempio mi risulta abbia parentele con la Tipo... idem 156 e 147... parliamo del futuro??
La bravo non avrà le cugine ricarrozzate Alfa 149 e delta??
I mitici motori attuali ALfa non sono forse dei VOLGARI Fiat proletar e non i mitici Twin SPark?
Dai su coerenza...
il pianale della 147 deriverà lontanamente da quello della tipo, ma alla fine dopo tutta l'evoluzione è un ALTRO pianale. Inoltre 147 e stilo in comune hanno poco (non il pianale, che comunque sembra meglio quello stilo), i jtd, componenti elettronici e stop. Golf e skoda, a3 sotto la carrozzeria sono IDENTICHE! mi pare diverso Inoltre bravo e delta avranno lo stesso pianale, 149 probabilmente no. Detto questo, la condivisione di componenti, se sono adeguati al marchio e ai prezzi che si intendono praticare, non mi disturba ne in fiat ne in vw
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2006, 21:28:49 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il nome del pianale è TIPO. Non significa che è il pianale della TIPO. Era un nuovo modello di pianale. Infatti c'è stato il TIPO4, il TIPO2 etc etc...i primi pianali che avevano la possibilità di ospitare più modelli di motori...sviluppato con la collaborazione di Renzo Piano e solo incidentalmente chiamato TIPO (proprio perche se non sbaglio fu la prima macchina a "montarlo") http://www.omniauto.it/magazine/articolo/211/progetto_fiat_tipo.htmlEmh...il Tipo II E' davvero il pianale della tipo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|