|
985 Visitatori + 0 Utenti = 985
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2006, 21:34:37 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il pianale all'ora era all'avanguardia.....peccato che avesse tolleranze di 10mm
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 01, 2006, 22:10:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
qualcuno risponde a questo? dogui,i miei compliments..stai facendo degli interventi da urlo parla di quando Audi stava a 0 e di Volvo 940 e 850; non ci siamo coi tempi L'involuzione estetica è personale: anche a me la V40 piaceva un sacco ma se vogliamo parlare di "essere un marchio" allora ti dico che esternamente per quanto la V50 lo sia poco è comunque più "Volvo" di quanto lo fosse la V40. Per quanto riguarda il comportamento basta vedere i crash test, ma dubito che il pianale abbia un'influenza totale sui risultati Audi in basso fa VW meglio refinite e Volvo non l'aveva mai fatto? Si potrebbe discutere per anni di A3, Jaguar X-type, BMW 1, Porsche Cayenne eccetera...mi sembra che oggi siano discorsi obsoleti. Per quanto riguarda infine la differenza di prezzo non saprei che dire se non che una Golf IV era qualitativamente allineata ad una A3, quindi la differenza era assurda dato che nemmeno i giornalisti se bendati come in un test in Germania erano in grado di capire su quale si trovassero. Dire che oggi una Focus è allineata ad una V50 è ridicolo, quindi in un certo senso la differenza potrebbe anche essere giustificata, sempre in relazione a quella che gruppi mettono tra modelli di un marchio o di un altro ovviamente! « Ultima modifica: Dicembre 01, 2006, 23:14:41 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 01, 2006, 23:11:20 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Quando parlate contro Vag siete poco obiettivi ...
L'alfa Gt ad esempio mi risulta abbia parentele con la Tipo... idem 156 e 147... parliamo del futuro??
La bravo non avrà le cugine ricarrozzate Alfa 149 e delta??
I mitici motori attuali ALfa non sono forse dei VOLGARI Fiat proletar e non i mitici Twin SPark?
Dai su coerenza...
Ecco appunto, coerenza. A me non me ne frega niente di avere un'auto che ha un pianale che deriva dalla tipo, basta che qualc'un altro non mi rompa i maroni dicendomi delle cose incoerenti a proposito delle regine degli anelli che non hanno nulla a che vedere con le volgari Skoda....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 01, 2006, 23:28:56 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
e pensare che è partito il flame dal fatto che abbia detto che le Audi son belle macchine. Vorrei precisare che è un'affermazione oggettiva, non soggettiva! Thread chuso
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 01, 2006, 23:51:38 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
e pensare che è partito il flame dal fatto che abbia detto che le Audi son belle macchine. Vorrei precisare che è un'affermazione oggettiva, non soggettiva! Thread chuso Ti correggo: il flame e' nato perche' tu hai detto che le Audi sono belle macchine, qualcuno ti ha fatto notare che questo e' un parere soggettivo, e un Talebano ha subito contestato quest'ultima affermazione ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 04, 2006, 10:23:13 am |
|
Va beh, allora con sto ragionamento assurdo posso dire di avere un Bentley ricarrozzata. vedi che chi non ha ancora capito se tu? Hai solo una Skoda Favorit verde
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 04, 2006, 13:27:39 pm |
|
Oooh eccoti qua... Mi dici quale componente ha la mia, e tutte le altre Audi, comprese le VW, di progettazione Skoda/Seat?? la vernice verde pisello ed il guidatore col cappello
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:55:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
La progettazione è VW (e quindi Audi Skoda Seat).
Memoria corta?? Ne mancano tre: "...(e quindi Audi Skoda Seat Lamborghini Bentley Bugatti)."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|