Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Che BMW accetti spontaneamente di guadagnare 2000? nella vendita di una macchina (differenza tra 325d e 330d), non so te, ma io non ci credo manco se me lo dice un Quandt in persona
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Solo la testata.....a 16v anzichè 8v.....poi pistoni....bielle..... tutta robetta da nulla insomma.
Non fatevi incantare dai chippatori. E' vero che oggigiorno con l'elettronica si fanno miracoli, ma senza un'adeguata meccanica dietro non si va molto lontano...
...cambi chissà che cosa a livello di guida.
...non penso che 20cv in più possano rendere la 159 interessante come prestazioni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Questa è una delle più clamorose MENZOGNE messe in giro dai chippatori pseudo-esperti. Tra One e Cooper cambiavano anche l'intera linea di scarico (di sezione minore sulla Cooper), il rapporto finale di trasmissione e se ricordo bene anche la fasatura. Idem per il 2.5 da 170cv e 192cv......
Il perchè è sempre lo stesso. Perchè vendere a meno un'auto senza abbatterne i costi di produzione e soprattutto rischiando che nessuno compri la versione più potente?
Può essere che sia una MENZOGNA ed in effetti l'ha detto uno chippatore, se leggi bene però ho parlato della linea di scarico. Per quanto riguarda la 323, hai ragione, non volevo essere più specifico, in quel caso hanno lavorato anche sullla fasatura del vanos.
In casa Bmw hanno fatto la 325Ci (E36 bivanos) da 192cv e poi fecero con lo stesso motore la 323Ci (E46) da 170cv, depotenziandolo con un sistema simile a quello della Mini. In seguito all'uscita della 330Ci riportarono la sigla a 325Ci e la potenza a 192cv.