|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2006, 14:59:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ribaltare un R5 senza prendere un gradino o qualcosa che faccia da trampolino la vedo veramente molto dura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 04, 2006, 21:30:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ribaltare un R5 senza prendere un gradino o qualcosa che faccia da trampolino la vedo veramente molto dura.
quasi come strisciare una portiera in curva..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 04, 2006, 23:35:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ti sbagli io mi son cag@to sotto .... e ti posso assicurare che non era una dayne ma un R5
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2006, 09:54:23 am |
|
ti sbagli io mi son cag@to sotto .... e ti posso assicurare che non era una dayne ma un R5 può essere che io mi sbagli, ma ripeto per me in quella occasione avete preso qualcosa che ha fatto da trampolino.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 05, 2006, 16:15:10 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
può essere che io mi sbagli,
ma ripeto per me in quella occasione avete preso qualcosa che ha fatto da trampolino.
si adesso sull'asfalto ci sono le rampe di lancio per il trial
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2006, 17:14:56 pm |
|
si adesso sull'asfalto ci sono le rampe di lancio per il trial no non ci sono, am un tombino potrebbe essere adatto.... io credo che un 5 sia irribaltabile.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2006, 18:59:52 pm |
|
no non ci sono, am un tombino potrebbe essere adatto.... io credo che un 5 sia irribaltabile.
in certe circostanze(vedi tornanti in salita)con gomme buone e poca cognizione puoi ribalatare praticamente tutto.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 19:03:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
C'è quella del Mauring...tanto devi metterla a ruote all'aria, mica portarla ai raduni...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2006, 19:09:38 pm |
|
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 05, 2006, 19:57:26 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
tutte le mattine guido un doblò tetto alto....sono quasi sicuro che se mi ci metto d'impegno a 70 fissi se sterzo bruscamente mi cappotto..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 08:27:34 am |
|
tutte le mattine guido un doblò tetto alto....sono quasi sicuro che se mi ci metto d'impegno a 70 fissi se sterzo bruscamente mi cappotto..
per me quello lo cappotti anche in posteggio, per cui non vale!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|