|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 15:40:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di calcio non ci capisco una minchia,
ma di macchine qualcosa si, per me le immagini parlano chiaro, per voi il non aver visto nulla è ancora meglio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 15:46:57 pm |
|
per me dicono che non andava.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 15:59:58 pm |
|
Ho assistitio a 3 ps di quasi tutti i concorrenti di punta (dico quasi perchè in mezzo a tutti c'era anche Uccio, che per me sta solo in punta), mi sono basato su come ho visto guidare auriol, jean joseph, capello etc etc per cui per me il mio vedo = ho visto abbastanza.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 27, 2006, 16:00:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se parlano chiaro, dimmi chiaramente cosa dicono.
E dimmi anche se hai usato un cronometro.
Io non ho usato il cronometro ne ho visto tutta la gara e tutti i giri. Ho visto solo i giri che hanno mostrato al TG. Da quei giri IO ho visto una guida pulita ma lenta soprattutto in frenata e percorrenza. Da questo posso fare varie ipotesi: 1. Non capisco un cazzo di macchine 2. Rossi è un mostro che sembra fermo ma in realtà va velocissimo 3. Rossi guidava pulito cercando i tempi mentre gli altri facevano numeri&spettacolo 4. Rossi aveva una gran macchina, ma gran sul serio 5. Al TG hanno fatto vedere i giri di rientro ai box mentre in quelli di qualifica andava forte 6. Rossi ha guidato così e tutti gli altri piloti sono andati al massimo ma sono andati ugualmente più piano Potrebbe essere una di queste o una combinazione. Certo è che se è vera pure la 6. mi iscrivo pure io al WRC
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 27, 2006, 16:58:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Possibile che debba diventare tutto una polemica solo perché c'è Rossi? Se ci fosse stato John Hopkins non fregherebbe niente a nessuno.
I giornalisti sono i primi a provocare questo: non parlano mai di Rally. Parlano solo quando c'è Rossi e solo di Rossi. A molti appassionati questo fa girare i marroni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:02:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I giornalisti sono i primi a provocare questo: non parlano mai di Rally. Parlano solo quando c'è Rossi e solo di Rossi. A molti appassionati questo fa girare i marroni
Ti dirò, a me rompe molto questo comportamento dei giornalisti. Mi rompe proprio perché adesso sui media si parla molto (e spesso a sproposito) del motociclismo solo perché c'è quel grande trascinatore di Rossi. Cessata l'era-Rossi, il motociclismo tornerà ad essere uno sport di nicchia bistrattato come tanti altri, fra cui il rally, ma almeno saprai che quando parli con qualcuno sarà sicuramente un appassionato. E francamente non vedo l'ora (non per Rossi, che il suo mestiere lo sa fare bene e merita tutti i successi che ha ottenuto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2006, 17:23:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e il ns lapo come è andato??
pare sia finito nella polvere...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 27, 2006, 17:41:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Miii son cazzi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 27, 2006, 17:44:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anvedi........na nuvola bianca....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 27, 2006, 18:10:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ti dirò, a me rompe molto questo comportamento dei giornalisti. Mi rompe proprio perché adesso sui media si parla molto (e spesso a sproposito) del motociclismo solo perché c'è quel grande trascinatore di Rossi. Cessata l'era-Rossi, il motociclismo tornerà ad essere uno sport di nicchia bistrattato come tanti altri, fra cui il rally, ma almeno saprai che quando parli con qualcuno sarà sicuramente un appassionato. E francamente non vedo l'ora (non per Rossi, che il suo mestiere lo sa fare bene e merita tutti i successi che ha ottenuto).
....quotissimo...alla stragrande...perfetto...da incorniciare....quasi quasi ti bacio....ma si va ...mi sono rotti di senritre parlare di motociclismo=rossi da gente che non sa nemmeno cosa è una moto. ...succederà la stessa cosa che è successo per luna rossa...chi la guarda più la vela...e chi fa discorsi con paroloni difficili su questo sport senza sapere nemmeno che cosa sia una barca?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|