|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 27, 2006, 18:13:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ti dirò, a me rompe molto questo comportamento dei giornalisti. Mi rompe proprio perché adesso sui media si parla molto (e spesso a sproposito) del motociclismo solo perché c'è quel grande trascinatore di Rossi. Cessata l'era-Rossi, il motociclismo tornerà ad essere uno sport di nicchia bistrattato come tanti altri, fra cui il rally, ma almeno saprai che quando parli con qualcuno sarà sicuramente un appassionato. E francamente non vedo l'ora (non per Rossi, che il suo mestiere lo sa fare bene e merita tutti i successi che ha ottenuto).
clap clap clap l'ultima mi è successa l'altro giorno di dover spiegare che cos era una f4 a uno stratifoso di rossi
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 27, 2006, 18:15:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 27, 2006, 18:54:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2006, 21:08:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nessuno che abbia voglia e sia capace di spiegarmi in cosa consista questo rally? Io una domanda sensata l'avrei anche fatta: com'è che nei rally veri ha preso carciofi negli occhi e in questo ha stravinto? Non lo chiedo per appoggiare tesi oscure ma solo per cercare di capire qualcosa, magari questo rally di Monza è un po come il memorial Bettega, sempre il solito percorso, quindi un po come una pistina e non un rally vero...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 28, 2006, 00:38:51 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nessuno che abbia voglia e sia capace di spiegarmi in cosa consista questo rally? Io una domanda sensata l'avrei anche fatta: com'è che nei rally veri ha preso carciofi negli occhi e in questo ha stravinto? Non lo chiedo per appoggiare tesi oscure ma solo per cercare di capire qualcosa, magari questo rally di Monza è un po come il memorial Bettega, sempre il solito percorso, quindi un po come una pistina e non un rally vero...
Esatto, la prova spettacolo è tipo il memorial bettega, stessa modalità, e mi pare strano, a meno che l'altro pilota non rallenti apposta,che si possano fare imbrogli strani... Il resto del rally invece viene disputato un pò sulla pista,opportunamente birillata, e un pò nel parco dell'Autodromo. PS. Ieri ho fatto a tempo solo a vedere Ragnotti con la Megane RS che faceva da apripista, intraversava quella povera Megane di serie meglio di come facessero tanti con le WRC!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2006, 08:11:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Senza contare che per far partecipare
Capitan Ventosa Valentino Rossi Uccio La velina Bionda Marco dalla noce
han lasciato fuori piloti veri che corrono tutto l'anno....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2006, 08:45:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e allora sputiamoci sopra....
Per chiarire, se già non fossi stato chiaro prima, non ce l'ho certo contro Rossi (che, anzi, ha portato il motociclismo nazionale a livelli sportivi raramente raggiunti prima). Mi sta sulle scatole tutto il corollaro, così come non sopporto le storielle da Novella 2000 o i Reality Show. Ma non è certo colpa di Rossi. Tra l'altro, Lunedì sera c'è la premiazione dei "caschi d'oro" di Autosprint e Motosprint. Se riesco a trovare un buco, credo che andrò a vedermela.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 28, 2006, 10:50:53 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
e il ns lapo come è andato??
Comunque quella è una prova spettacolo .... chissà perchè stò novello Miki Biasion si è preso 20 minuti in un rally vero con una macchina "media"....
Lapo non era il navi di Uccio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2006, 11:01:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No. Lapo ha corso con tale Salucci, su Fiat Punto Super 1600, ma l'articolo non dice chi guidasse e chi navigasse.
"Tale Salucci" è appunto Alessio Salucci, ovvero Uccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 28, 2006, 11:02:02 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
No. Lapo ha corso con tale Salucci, su Fiat Punto Super 1600, ma l'articolo non dice chi guidasse e chi navigasse.
PS: in generale il RdM è comunque nato come una kermesse e tale rimane. Vi partceipano personaggi che con le auto da corsa poco hanno a che fare, e non è probante da un punto di vista tecnico. Però va in tv più del sanremo, proprio, forse, grazie a questi personaggi.
Lapo Elkann sarà invece il navigatore della Fiat Punto S1600 con alla guida Alessio Salucci, l'inseparabile amico di Valentino Rossi più noto come ?Uccio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|