|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2006, 10:24:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Domanda tecnica: ma il rally di Monza dove viene svolto? Nella pista opportunamente adattata oppure fuori e dentro o solo fuori... sterrato e asfalto o solo asfalto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2006, 10:27:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Domanda tecnica: ma il rally di Monza dove viene svolto? Nella pista opportunamente adattata oppure fuori e dentro o solo fuori... sterrato e asfalto o solo asfalto?
Solo fuori, in città; Valentino ha vinto perchè ha avuto la fortuna beccare sempre tutti i semafori verdi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 10:37:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io è meglio che sto zitto....
ho visto le immagini e mi chiedo se l'ha vinto o se glil'hanno fatto vincere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 10:42:35 am |
|
bhè dopo quello che hanno provato a fare al 1° motor show a cui ha partecipato.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 27, 2006, 11:20:48 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 11:29:40 am |
|
quello che mi fa piegare e che in finale ha vinto contro Auriol, cioè ha vinto contro uno che ha vissuto nei rally per decenni,
comunque x quello che mi riguarda è una presa per il culo, viste le immagini credo sia un bluff non una gara.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2006, 11:36:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
complimenti a valentino! gli sarà anche andata di culo non lo so, ma non credo che campioni del calibro che dite accettino di far finta di farlo vincere
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 11:37:18 am |
|
qualcuno l'ha fatto in passato....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2006, 11:38:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe allora complimenti ugualmente, dev'essere molto simpatico e carismatico per convincerli tutti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 11:58:23 am |
|
infatti tutti non li ha convinti, qualcuno lo ha mandato a cagare e casualmente è rimasto dietro....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 27, 2006, 13:51:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
chissà com'è li sapevo già tutti a memoria ancora prima di aprire il thread i vostri commentini........noiosi e prevedibili ormai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|