|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 27, 2006, 14:02:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
chissà com'è li sapevo già tutti a memoria ancora prima di aprire il thread i vostri commentini........noiosi e prevedibili ormai
Hai visto anche tu, come me ed Emi, i tratti della gara fatti vedere su Studio Sport... a te è sembrato un manico? Perché a me no. Poi ha vinto? Buon per lui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 14:10:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Hai visto anche tu, come me ed Emi, i tratti della gara fatti vedere su Studio Sport... a te è sembrato un manico? Perché a me no.
Poi ha vinto? Buon per lui
io ho seguito il rally su sportitalia, l'unico imho che ha dato tutto quello che aveva ed ha guidato per davvero è stato jean josep sulla clio S1600 della twister corse
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 14:36:09 pm |
|
chiedo solo a Losna ed a Kaos se hanno visto le immagini del rally, giusto per capire se stiamo parlando della stessa cosa opèpure se parlano a caso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 14:47:45 pm |
|
hai ragione, ma mi permetto di ricordarti che se non vedi le immagini, se non vedi dove frena, se non vedi dove accelera, se non vedi la traiettoria forse quello leggerissimamente prevenuto sei tu,
Jean Joseph ad esempio frenava metri e metri dopo ed accelerava una settimana prima, ma è importante che rossi sia ovunque un fenomeno, imho su unamacchina da rally fa ridere.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 27, 2006, 14:53:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, non le ho viste. Ma mi permetto di ricordarti che NON SEMPRE spettacolo e velocità vanno d'accordo, specie quando si gira attorno al muretto dei box.
Male, molto male. Come voi insegnate, bisogna parlare di cose che si vedono. Losna ho molta stima di te come persona e intenditore di auto, quindi mi permetto con il massimo rispetto di dirti di guardare prima i giri di Rossi questa sera al TG, e poi dire di nuovo come ne pensi. Spettacolo e velocità quasi mai sono nello stesso giro, ma dai giri da me visti si evinceva chiaramente la lentezza delle staccate e soprattutto della percorrenza di curva. Credimi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 27, 2006, 15:04:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
percui non solo tutti i piloti erano d'accordo per pare vincere rossi, hanno anche truccato i cronometri! ammazza, le teorie del complotto sull'11 settembre sono roba da dilettanti...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 15:32:11 pm |
|
avete ragione,
soprattutto dopo l'uscita di Baranzo credo proprio di non aver capito un cazzo di macchine, sapete tutto voi e manco avete visto le immagini.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 27, 2006, 15:34:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
avete ragione,
soprattutto dopo l'uscita di Baranzo credo proprio di non aver capito un cazzo di macchine, sapete tutto voi e manco avete visto le immagini.
Beh, però ammetterai che il fatto che tu ti ostini a decantare le doti del bocchino della Clio RS non depone molto a tuo favore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|