|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 12:49:47 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 12:51:10 pm |
|
...quando io sono andato a vedere la 1er ero in moto e ti posso assicurare che tra casco,giacca e sudore,facevo veramente impressione...il venditore è stato molto gentile anche se,chiaramente,mi era impossibile provare la vettura. Stesso discorso per Mercedes...dove,addirittura mi hanno fatto tirare dentro la moto in officina perchè era in arrivo un temporale...sono stato a chiacchierare con il venditore fino a quando ha smesso di piovere...lì ho comprato 3 macchine. ...di Audi non parlo altrimenti si dice che ho i preconcetti. Adesso faccio quello che se la tira , a me in BMW mi hanno preso per quello io sono stradisponibilissimo con tutti... ma proprio tutti...... però c'è sempre un limite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 12:54:17 pm |
|
sarà l'aria di provincia?
Sicuramente, hanno numeri molti inferiori alle città rispetto anche all'affluenza di gente. Dovresti capirlo, strano che tu non ci riesca. E' brutto dirlo, ma in una concessionaria BMW dove il sabato si strariempie di gente non puoi dare a tutti un auto per 2gg da provare o fargli fare le gare.... non trovi? O è difficile da capire?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 12:56:10 pm |
|
Sì. Perchè IO avrei volentieri speso i 100/200 euro in più da chi me l'aveva prestata, però non mi sembrava carino fare il grandioso con i soldi dei miei suoceri.
Ma sai a quel conce quanto è costata quella prova?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 09, 2006, 02:24:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Picio Beh una minima esperienza l'ho avuta facendo il collaudatore di Mercedes Classe E da oltre 300CV, poi i primi giri con le BMW le ho fatte con i miei colleghi che mi hanno istruito più che bene sulla guida visto che tutti loro hanno fatto i corsdi in pista che BMW fa a tutti i venditori. Poi mettiti nei panni del venditore che di rischiare la pelle non ha nessuna voglia, se ti vedo scendere da una macchina simile senza dubbi ti do le chiavi per provarla... ma se ti vedo scendere da un peugeot 306 col caxxo che vengo con te a provarla rispolvero questo post scalato di 8 pagine.... se è bastato un corso di guida ai venditori bmw per imparare a guidare,kaos,lupo,raven,jag che ne han fatti un tot,perchè devono ancora imparare??hanno diritto ad un rimborso spese almeno?? ah,e se mai venissi a chiederti una prova di qualche macchina,sarei io il primo a consigliarti di star giù,mi dan fastidio le persone che urlano. « Ultima modifica: Dicembre 09, 2006, 02:27:53 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 09, 2006, 18:10:40 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
E già....come se per entrare in un concessionario uno deve mostrare il C/C Ogni persona (sopra i 18 anni....) che entra è un potenziale cliente. PUNTO. E tutti quelli a cui non entra nella capoccia forse è meglio che vendano patate al mercato (ma nemmeno lì....perchè magari a qualcuno non le vogliono vendere )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 09, 2006, 20:22:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
E già....come se per entrare in un concessionario uno deve mostrare il C/C Ogni persona (sopra i 18 anni....) che entra è un potenziale cliente. PUNTO. E tutti quelli a cui non entra nella capoccia forse è meglio che vendano patate al mercato (ma nemmeno lì....perchè magari a qualcuno non le vogliono vendere ) e aggiungo che probabilmente c'è gente di 18 anni che io conosco che ha tanti soldi che difficilmente in vita mia riuscirei mai a vedere
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2006, 20:35:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se è bastato un corso di guida ai venditori bmw per imparare a guidare,kaos,lupo,raven,jag che ne han fatti un tot,
due.. per imparare bene dovrei farne almeno uno a trimestre e tanta pratica fra un corso e l'altro...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2006, 02:29:28 am |
|
due..
per imparare bene dovrei farne almeno uno a trimestre e tanta pratica fra un corso e l'altro...
che fai,mi rispondi pure seriamente senza nemmeno un vaffa?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2006, 11:38:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che fai,mi rispondi pure seriamente senza nemmeno un vaffa? proprio durante uno dei tuoi rari momenti di lucidità? naaaaa
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2006, 18:24:29 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
e aggiungo che probabilmente c'è gente di 18 anni che io conosco che ha tanti soldi che difficilmente in vita mia riuscirei mai a vedere Vebbè dai....almeno che abbiano la patente!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 10, 2006, 18:41:04 pm |
|
rispolvero questo post scalato di 8 pagine.... se è bastato un corso di guida ai venditori bmw per imparare a guidare,kaos,lupo,raven,jag che ne han fatti un tot,perchè devono ancora imparare??hanno diritto ad un rimborso spese almeno?? ah,e se mai venissi a chiederti una prova di qualche macchina,sarei io il primo a consigliarti di star giù,mi dan fastidio le persone che urlano. Ma infatti parlavo di persone che non conosco, se so che uno ha già guidato diverse macchine di grossa potenza non avrei nessuna esitazione a farlo guidare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2006, 19:53:45 pm |
|
No basta la busta paga per far passare il finanziamento Però è anche vero che ogni persona che entra è uno che non ha un cazzo da fare in quel momento..... quindi non si può mai dire. se uno deve comprare una 335i,spero non si presenti con la busta paga per un finanziamento...anzi,lo spero per anche per la serie 3 base,bisogna essere fulminati per indebitarsi con un'auto come quella nuova,con tutte le belle cose che il mercato dell'usato offre...
|
|
|
|
|
|