|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 29, 2006, 20:21:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cmq se già l'attuale 335i coupè va come la vecchia M3 e c'è da godere guidandola non oso immaginare l'M3 cosa sarà.
La 335i va come l'M3 solo in accelerazione, in curva non è affatto la stessa cosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 29, 2006, 21:31:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ci mancherebbe anche......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2006, 21:32:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ed ecco l'ultima declinazione della piccola bavarese: dopo la M3 arriva la M...agentis
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 01, 2006, 21:38:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Per un comune guidatore probabilmente sembra più veloce una Golf GTD di una GTI, però non è che significhi molto, almeno quando parliamo tra di noi A me piacerebbe vedere quanti di TRA NOI , riescono a portare al limite su strada una 335i coupè . A me per quel poco che l'ho provata mi andrebbe più che bene, anche perchè per portarla al limite bisogna rischiare un pochettino... e non ne vale la pena. Già solo è impressionante la frenata e l'accelerazione.... di più credo che serva solo in pista. La stessa cosa dicasi per la M5 o M6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:42:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piacerebbe vedere quanti di TRA NOI , riescono a portare al limite su strada una 335i coupè . A me per quel poco che l'ho provata mi andrebbe più che bene, anche perchè per portarla al limite bisogna rischiare un pochettino... e non ne vale la pena. Già solo è impressionante la frenata e l'accelerazione.... di più credo che serva solo in pista. La stessa cosa dicasi per la M5 o M6 Non girare la frittata, il mio discorso era ben diverso da questo Quanto al portare al limite una macchina come la 335i... al giorno d'oggi è una follia portare al limite estremo anche una Mini S Works, troppo traffico e troppi imprevisti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 01, 2006, 21:44:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:47:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non si può rimpiangere la M3 parlando della 335i dato che sono due auto dalla tipologia differente; quello che molti, compreso me, hanno detto è che dinamicamente parlando NON sono la stessa cosa; in rettilineo le prestazioni sono pari ma le cose sono differenti in curva, sia come velocità che come sfruttabilità che come piacere di guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 01, 2006, 21:50:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non si può rimpiangere la M3 parlando della 335i dato che sono due auto dalla tipologia differente; quello che molti, compreso me, hanno detto è che dinamicamente parlando NON sono la stessa cosa; in rettilineo le prestazioni sono pari ma le cose sono differenti in curva, sia come velocità che come sfruttabilità che come piacere di guida.
OK, questo in base a cosa lo dici? Hai letto qualche rivista che le a confrontate per bene ? Sai poi dipende anche dalla pista, se trovi una pista veloce può darsi che la 335i bastoni la M3 oo viceversa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:53:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
OK, questo in base a cosa lo dici? Hai letto qualche rivista che le a confrontate per bene ? Sai poi dipende anche dalla pista, se trovi una pista veloce può darsi che la 335i bastoni la M3 oo viceversa
Mi pare che qualcuno tempo fa abbia postato una prova di qualche rivista tedesca; poi lo sostiene anche Auto se non ricordo male, che ha provato in pista una 335i parlando benissimo del motore e meno della dinamica, non molto incisiva e seriamente penalizzata dall'assenza dell'autobloccante. Poi oh... la 335i è una versione molto potente ma non sportivissima, la M3 è una EMME, con tutto ciò che ne consegue.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 01, 2006, 21:57:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mi pare che qualcuno tempo fa abbia postato una prova di qualche rivista tedesca; poi lo sostiene anche Auto se non ricordo male, che ha provato in pista una 335i parlando benissimo del motore e meno della dinamica, non molto incisiva e seriamente penalizzata dall'assenza dell'autobloccante. Poi oh... la 335i è una versione molto potente ma non sportivissima, la M3 è una EMME, con tutto ciò che ne consegue.
Infatti Auto parla dell'assenza dell'autobloccante ma non hanno provato l'attiva che ha un assetto più basso di 15mm e i cerchi da 19" . Io ogni tanto guida la Futura che ha i cerchi da 18" e l'assetto più alto, ma fa già impressione così come tenuta penso che con l'assetto più basso di 15mm e i cercho da 19" sia ancora più guduriosa. Certoin pista il discorso cambia, a sto punto se voglio proprio bastonare da tutte le parti faccio che prendere la Z4M con l'autobloccante... ma anche li forse è fin troppo per le strade comuni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 22:01:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Infatti Auto parla dell'assenza dell'autobloccante ma non hanno provato l'attiva che ha un assetto più basso di 15mm e i cerchi da 19" . Io ogni tanto guida la Futura che ha i cerchi da 18" e l'assetto più alto, ma fa già impressione così come tenuta penso che con l'assetto più basso di 15mm e i cercho da 19" sia ancora più guduriosa. Certoin pista il discorso cambia, a sto punto se voglio proprio bastonare da tutte le parti faccio che prendere la Z4M con l'autobloccante... ma anche li forse è fin troppo per le strade comuni.
Si ma se iniziamo così... la M3 quella è, se iniziamo a montare "quell'assetto e quelle gomme..." le cose cambiano un poco. Comunque, bisogna anche tenere a mente che la M3 ormai ha varie primavere sulle spalle e di questi tempi non è come 15 anni fa. Ad ogni modo, pare sia ancora fantastica da guidare, anche se ha potenza inferiore alle ultime arrivate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 01, 2006, 22:02:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Si ma se iniziamo così... la M3 quella è, se iniziamo a montare "quell'assetto e quelle gomme..." le cose cambiano un poco. Comunque, bisogna anche tenere a mente che la M3 ormai ha varie primavere sulle spalle e di questi tempi non è come 15 anni fa. Ad ogni modo, pare sia ancora fantastica da guidare, anche se ha potenza inferiore alle ultime arrivate
Ovvio. Ciao vado a casina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|