|
1155 Visitatori + 0 Utenti = 1155
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 03, 2006, 20:20:40 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non so come sia dalle tue parti, ma qua c'è anche gente che la domenica si veste bene solo per farsi un giro in conce..... solo per farsi vedere, e quindi a volte si è anche un po' prevenuti.... ma basta farci l'occhio, basta fare 2 o 3 domandine per capire il cliente Qui a volte e' l'opposto......ti capita il tipico miliardario Microsoft che se lo vedi come veste non gli daresti un centesimo e magari ha un turboprop bimotore!!! Come vedi....e' un fatto culturale....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 03, 2006, 20:21:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Come vedi....e' un fatto culturale....
Purtroppo si
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2006, 20:56:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vero, infatti chi viene con la vera intenzione di acquistarla il Test Drive lo fa fare a noi poi al massimo la provano dopo averla ordinata... solo un incoscente ti chiede di guidarla
Incoscente... e perchè mai?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 03, 2006, 21:01:55 pm |
|
Incoscente... e perchè mai?
Perchè se non hai mai guidato un auto del genere ti fidi a fiondarti nel traffico con un auto da 60.000? che te la paghi tutta se la sfasci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2006, 21:04:33 pm |
|
Perchè se non hai mai guidato un auto del genere ti fidi a fiondarti nel traffico con un auto da 60.000? che te la paghi tutta se la sfasci?
Non sarebbe la prima volta per me, non vedo cosa ci sia di tanto strano, basta usare un poco il cervello.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 03, 2006, 21:05:33 pm |
|
Non sarebbe la prima volta per me, non vedo cosa ci sia di tanto strano, basta usare un poco il cervello.
E che ne so io che tu sai usare il cervello?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2006, 21:13:44 pm |
|
E che ne so io che tu sai usare il cervello?
Scusa ma cosa intendevi dire allora con la frase dell'incoscente che ho quotato prima? Magari ho solo capito male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 03, 2006, 21:20:53 pm |
|
Scusa ma cosa intendevi dire allora con la frase dell'incoscente che ho quotato prima? Magari ho solo capito male...
Dove siamo noi è un posto molto trafficato dalla mattina alla sera, secondo me dare in mano un auto da 300CV ad uno che non ha mai guidato un auto del genere è da incoscienti punto e basta. Se sbagli a schiacciare un po' di più sell'acceleratore, ti trovi dentro l'auto che ti precede.. o se sbagli a frenare un po' di più ti trovi dentro l'auto che ti segue. Poi se permetti io ci tengo alla mia pelle è già capitato a qualche mio collega che portando in giro uno che "sapeva guidare" a detta sua, si sono travati ai 180 sul corso... . Diciamo che bisogna pesare bene il cliente prima di dare in mano un mostro da 300CV Biturbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2006, 21:24:21 pm |
|
Dove siamo noi è un posto molto trafficato dalla mattina alla sera, secondo me dare in mano un auto da 300CV ad uno che non ha mai guidato un auto del genere è da incoscienti punto e basta. Se sbagli a schiacciare un po' di più sell'acceleratore, ti trovi dentro l'auto che ti precede.. o se sbagli a frenare un po' di più ti trovi dentro l'auto che ti segue. Poi se permetti io ci tengo alla mia pelle è già capitato a qualche mio collega che portando in giro uno che "sapeva guidare" a detta sua, si sono travati ai 180 sul corso... . Diciamo che bisogna pesare bene il cliente prima di dare in mano un mostro da 300CV Biturbo
Ahhh scusa avevo capito un'altra cosa, da questo punto di vista sono pienamente d'accordo con te, ci mancherebbe. Però non credo vieterei la prova ma direi di tenersi un poco abbottonati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2006, 21:28:47 pm |
|
Cmq ti posso dire, che agli adulti se chiedi sono loro che ti dicono " no, no, guidi lei "..... se chiedi al ragazzino ti dice " si mi piacerebbe guidare ". Curiosa la cosa, quando mi è capitato di andare a curiosare a qualche porte aperte, di gente adulta che provava le auto ne ho visto spesso (e mi riferisco anche a BMW), posto che vai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 03, 2006, 21:32:46 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2006, 21:35:47 pm |
|
Beh io riporto quello che ho visto in questi 15gg in BMW . Però chi vuol farla guidare a te è perchè vuole vedere effettivamente come va la macchina Su questo non sono d'accordo, o meglio, dipende dalle persone. Io non delegherei mai una cosa del genere a una seconda persona, sia essa anche il venditore più bravo del mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 03, 2006, 21:36:48 pm |
|
Su questo non sono d'accordo, o meglio, dipende dalle persone. Io non delegherei mai una cosa del genere a una seconda persona, sia essa anche il venditore più bravo del mondo.
A quindi tu prenderesti la macchina e ti metteresti a tirare come un dannato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|