|
1127 Visitatori + 0 Utenti = 1127
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2006, 21:40:59 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
io mi cagherei sotto ad andare in macchina con te che guidi 300CV sinceramente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 03, 2006, 21:48:22 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Scusa mtbsport ma non c'e' un'assicurazione che copre per tutto sulle auto in prova???
Si c'è ma a me chi mi assicura ? Cmq c'è sempre una franchigia che non so di quanto sia, poi la cosa non è così semplice.... sono rotture di palle che andrebbero avanti a lungo...sai la burocrazia Italiana. Da queste parti l'unica differenza tra concessionari e' che alcuni di "manica larga" ti lasciano l'auto da solo altri chiedono di venire con te...comunque tutti ti offrono di lasciartela per il week-end...
Ti ho spiegato prima il perchè non lasciamo salire in macchina senza il venditore, ne sparirebbero troppe . Qualcuno dopo aver acquistato l'auto l'ha pure restituita dopo una settimana senza svalutazione anche con motivazioni futili tipo "non mi piace".
Da noi molti la lasciano senza benza...... da vergognarsi Pero' non so se e' un beneficio che il concessionario offre privatamente o se e' regolato da leggi (non so neanche quanto e' il periodo "di grazia") pero' avviene e non raramente.
Diciamo che la si lascia a clienti già del conce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2006, 23:19:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io non comprerei nemmeno uno sketeboard senza provarlo come dico io....figuriamoci una macchina che necessita un'esborso di soldi abnorme....infatti prima di comprare la ibiza ai tempi guidai molto quella che aveva comprato un amico........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2006, 23:24:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma se ti vedo scendere da un peugeot 306 col caxxo che vengo con te a provarla peggio per te che rischi di perdere oltre che una bella lezione di guida,anche un cliente... sei fortunato che non ho i soldi,e comunque non verrei sino a torino per comprare un'auto nuova..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2006, 23:27:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A quindi tu prenderesti la macchina e ti metteresti a tirare come un dannato?
se volessi prendere una M3 o una M5 si...io devo poter guidare l'auto nell'ambito che sarà poi l'uso abituale.provarla nel traffico 5 minuti non è una prova che si presta a dar giudizi sulla dinamica del veicolo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Dicembre 04, 2006, 00:31:27 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Bellissima questa nuova M3!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 04, 2006, 01:22:02 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq i 180 in corso unità son fattibilissimi se uno ti vuole rubare una macchina da 60.000 euro,tira fuori un coltello o una pistola,ti dice scendi e tu,venditore scendi.. son più paranoie che vi fate... oltretutto se uno guida,inchioda e quello dietro gli viene dentro,son cazzi di quel dietro.i sono ok..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2006, 09:24:55 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Sinceramente dovessi spendere 60k per un'auto e il venditore non me la fa provare, lo mando a cagare all'istante!
tutto il resto delle cazzate, assicurazioni, paure, son cazzi suoi. io non ne voglio sapere.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 10:13:54 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
A quindi tu prenderesti la macchina e ti metteresti a tirare come un dannato?
No, farebbe come il sottoscritto. La prendi, la tiri un pò ma sempre tenendo il cervello inserito. A stare sul sedile passeggero non è la stessa cosa. Si, senti come spinge il motore......ma freni, cambio, sterzo e in generale il feeling con la macchina non lo senti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 10:16:06 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
cmq i 180 in corso unità son fattibilissimi Si, e in comune son talmente contenti che ti mandano anche la foto ricordo come a Gardaland!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 04, 2006, 10:21:13 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io non comprerei nemmeno uno sketeboard senza provarlo come dico io.... su questo non c'è il minimo dubbio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 04, 2006, 19:23:20 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
su questo non c'è il minimo dubbio
Ma se tutto ciò che racimolate è una sterile prova in mezzo al traffico, cosa fate, non comprate la macchina?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2006, 19:32:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma se tutto ciò che racimolate è una sterile prova in mezzo al traffico, cosa fate, non comprate la macchina?
assolutamente no finchè non sono riuscito a provarla come si deve, qua si parla di cifre ingenti, mica di 300 euro, che se poi no sei soddisfatto chi se ne frega
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|