|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 04, 2006, 19:33:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Si, e in comune son talmente contenti che ti mandano anche la foto ricordo come a Gardaland! si,ma non ti caghi sotto per aver fatto i 180 in corso unità...poi il velox son cazzi di chi la guida.. oltretutto aggiungo che se la gente viene a provare le macchine vestito bene,è perchè se viene un muratore che ha appena finito di lavorare manco lo si caga,anche se magari i soldi per comprarla ce li ha anche.. quindi anche voi non è che date un grande aiuto
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 04, 2006, 19:33:55 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ma se tutto ciò che racimolate è una sterile prova in mezzo al traffico, cosa fate, non comprate la macchina?
Io avrei seri dubbi sull'acquisto, ma seri seri...non dico ke bisogna fare i giri in pista prima di comprarla, ma almeno sentire come va "sulla tua pelle"....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2006, 20:00:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A quindi tu prenderesti la macchina e ti metteresti a tirare come un dannato?
Tu, in quanto venditore, lo faresti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 05, 2006, 21:25:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
cmq i 180 in corso unità son fattibilissimi Cazzo dici che è pieno di rotonde e incroci! se uno ti vuole rubare una macchina da 60.000 euro,tira fuori un coltello o una pistola,ti dice scendi e tu,venditore scendi..
Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola...... ma vaaaaaaaaa oltretutto se uno guida,inchioda e quello dietro gli viene dentro,son cazzi di quel dietro.i sono ok..
Intelligente come risposta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 21:28:19 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Cazzo dici che è pieno di rotonde e incroci!
Se becchi un verde uscendo dal sottopasso di corso Lanza si riescono a fare senza troppi problemi. Solo che per farlo devi essere proprio stufo di vivere......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 05, 2006, 21:32:59 pm |
|
assolutamente no finchè non sono riuscito a provarla come si deve, qua si parla di cifre ingenti, mica di 300 euro, che se poi no sei soddisfatto chi se ne frega
Dai Marco provarla come si deve vuol dire andare in pista, non in città o in tange...... allora come mai si continuano a vendere ste macchine? Non diciamo fraccate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 05, 2006, 21:33:44 pm |
|
si,ma non ti caghi sotto per aver fatto i 180 in corso unità...poi il velox son cazzi di chi la guida..
oltretutto aggiungo che se la gente viene a provare le macchine vestito bene,è perchè se viene un muratore che ha appena finito di lavorare manco lo si caga,anche se magari i soldi per comprarla ce li ha anche.. quindi anche voi non è che date un grande aiuto
Cazzata..... non è assolutamente vero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 05, 2006, 21:34:23 pm |
|
Tu, in quanto venditore, lo faresti?
Io si? perchè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 05, 2006, 21:34:47 pm |
|
Questa mi pare una cagata immane.
Ovvio per un uomo di esperienza vome te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 21:34:47 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
oltretutto aggiungo che se la gente viene a provare le macchine vestito bene,è perchè se viene un muratore che ha appena finito di lavorare manco lo si caga,anche se magari i soldi per comprarla ce li ha anche.. quindi anche voi non è che date un grande aiuto
Cioè? che devo andare con la tuta e la canottiera sporca di sugo? Io vado vestito come mi vesto normalmente.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|