|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 05, 2006, 21:36:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
su una strada adatta certamente sì.
Prima di ordinare Accord la provai tre volte: - un quarto d'ora da passeggero; - su appuntamento 2 orette abbondanti guidando io, con un meccanico accanto, tirando decisamente nel misto e con una puntata a 180 in autostrada; - 1 ora guidando io col venditore prima di firmare il giorno che la ordinai. Mi aveva portato a vedere l'auto di un cliente con gli interni in pelle chiara che non avevano in esposizione, da farmi vedere.
Questa mi pare una cagata immane! Cazzo a momenti alla concessionaria costa molto più il tempo che ha perso per fartela provare che quello che ha guadagnato, dai adesso non esageriamo 2 ore conun meccanico e 1 ora con un venditore? Certo se la compri da Pino il concessionario che ci entra 1 persona sola al giorno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 21:43:03 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 05, 2006, 21:46:46 pm |
|
No è che come ti ho detto, bastano 2 o 3 domandine che non ti aspetti per capire che cazzo sei venuto a fare in conce Seee...il prossimo passo è la macchina della verità presa da X-files? che poi ottengo di più a mentire....vabbè....ma questa è un'altra faccenda Dai che il papi se vuoi te li da Sono io che non li voglio, nella Serie 1 non mi trovo bene....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 05, 2006, 21:50:56 pm |
|
Se non ci credi, pazienza
E quali sarebbero le domande?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 05, 2006, 21:52:32 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 05, 2006, 21:55:26 pm |
|
Non ho problemi a darli E' un pò come a Poker, vince chi bluffa meglio. E di solito, se non mi considerano immediatamente parte dell'arredamento, mi riesce abbastanza discretamente.....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 05, 2006, 23:15:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Cazzo dici che è pieno di rotonde e incroci! Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola...... ma vaaaaaaaaa Intelligente come risposta tu vuoi dirmi che con quel mostro di macchina che dici,non riesci ad arrivarci ai 180 dalla rotonda che va verso moncalieri all semaforo?allora è un cesso la macchina.. poi gli incroci me li devi trvare..e di rotonda ce n'è una..due contando quella all'inizio di crso unità.. se uno la maccchina te la vuole fottere e ha i coglioni,te la frega lo stesso se uno ti incula di chi è la colpa?tu hai fatto intendere che anche in questo caso è chi ha richiesto la prova che deve pagare i danni,mentre credo dovrebbe essere coperto... per quanto riguarda l'esser vestiti,se uno torna sempre a casa tardi,come succede a me delle volte son andato a veder le macchine un po' sporco da lavoro,ma poco..e alcune vlte manco ti cagano..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2006, 23:44:20 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 06, 2006, 10:26:08 am |
|
per quanto riguarda l'esser vestiti,se uno torna sempre a casa tardi,come succede a me delle volte son andato a veder le macchine un po' sporco da lavoro,ma poco..e alcune vlte manco ti cagano..
Perchè molti (troppi) venditori si sentono gli unti dal signore, si fanno la cravatta dal nodo grosso (segno distintivo della loro religione assieme alla scarpa a punta) e si ergono superficialmente a dispensatori selettivi di informazioni.... p.s. e non cercate di intortarmi con la storiellina "ma devono vendere, non possono perdere tempo", perchè chi commercia sa benissimo che per ogni compratore deve pupparsi un percentuale di "rompiballe"....che cresce al crescere del valore della merce venduta. Sperare di chiudere un contratto per ogni persona che entra è pura utopia. Se mio papà ricavasse 50.000? per ogni persona che incontra (come sperano i venditori "selettivi") a casa mia si potrebbe usare la Veyron come deposito del concime.......... « Ultima modifica: Dicembre 06, 2006, 10:30:44 am da TonyH »
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 06, 2006, 10:41:45 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Perchè molti (troppi) venditori si sentono gli unti dal signore, si fanno la cravatta dal nodo grosso (segno distintivo della loro religione assieme alla scarpa a punta) e si ergono superficialmente a dispensatori selettivi di informazioni....
p.s. e non cercate di intortarmi con la storiellina "ma devono vendere, non possono perdere tempo", perchè chi commercia sa benissimo che per ogni compratore deve pupparsi un percentuale di "rompiballe"....che cresce al crescere del valore della merce venduta. Sperare di chiudere un contratto per ogni persona che entra è pura utopia. Se mio papà ricavasse 50.000? per ogni persona che incontra (come sperano i venditori "selettivi") a casa mia si potrebbe usare la Veyron come deposito del concime..........
Azz Tonino su questo andiamo d'accordo ALLA GRANDE!!!!! (leggi i miei post nel thread...) Ricordo ancora le visite ai conce VW tanti anni fa a Roma quando un mio collega voleva provare una Golf...non vi dico l'atteggiamento...per una scatoletta immonda come la Golf!!!!! Avessero venduto Ferrari.... Pero' per certi versi "capisco" anche il punto di vista di mtbsport...cacacazzi e perditempo ce ne e' veramente tanti con poco rispetto del tempo altrui....come ho gia' detto, purtroppo da noi e' un fatto culturale... se il rapporto rompiballe/potenziale cliente serio si mantiene su livelli "gestibili" allora sono 'costi' ammortizzabili a parte del gioco..se pero' la cosa si fa pesante (e mtb qui ci puo' illuminare...) allora determinate scelte "selettive" magari totalmente sbagliate bisogna farle magari rischiando di farsi mandare affanculo da un serio cliente potenziale che non ha "l'abito adeguato". « Ultima modifica: Dicembre 06, 2006, 10:53:31 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|