|
990 Visitatori + 0 Utenti = 990
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2006, 18:54:13 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
coi finanziamenti paghi la macchina sempre più di quello che la pagheresti subito in contanti. se c'è la possibilità di pagarla subito perchè non farlo ?
Perchè è meglio pagare gli interessi ma mantenere una buona liquidità......metti che ti capita una sfiga......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 11, 2006, 19:04:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Perchè è meglio pagare gli interessi ma mantenere una buona liquidità......metti che ti capita una sfiga......
imho una persona che compra un'auto da 60.000,deve averne come minimo il doppio in banca prima dell'acquisto...altrimenti si torna al mio discorso di prima...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2006, 19:06:30 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
imho una persona che compra un'auto da 60.000,deve averne come minimo il doppio in banca prima dell'acquisto...altrimenti si torna al mio discorso di prima... Ma puoi averne anche il doppio,il triplo, 4 volte tanto... ma sparare fuori 60.000? tutto di un botto non è mai consigliabile. Anche perchè potrei ribattere se a uno spaventano 3-4k? in 3 anni di interessi forse è meglio che non prenda una 335i.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 11, 2006, 19:17:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma puoi averne anche il doppio,il triplo, 4 volte tanto... ma sparare fuori 60.000? tutto di un botto non è mai consigliabile. Anche perchè potrei ribattere se a uno spaventano 3-4k? in 3 anni di interessi forse è meglio che non prenda una 335i..... non ha senso regalare ad una finanziaria dei soldi,è proprio una mentalità che non concepisco...ok se non si hanno soldi e una macchina la si deve pur comprare,ma avere i soldi e voler pagare comunque dilazionato è insensato...cazzo deve succedere per perdere tutto d'un botto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 11, 2006, 19:26:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Se evadi le tasse ti conviene pagare in contanti. Perchè se dichiari una fesseria di reddito fai una fatica boia a farti dare il finanziamento....
il problema dovrebbe risolversi non comprandola te,ma qualcuno di fiducia no?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 11, 2006, 20:24:00 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
coi finanziamenti paghi la macchina sempre più di quello che la pagheresti subito in contanti. se c'è la possibilità di pagarla subito perchè non farlo ?
Chi ti garantisce che vendendola tra 4 anni non ci perderai più che pagarla con un finanziamento dove ti garantiscono un riacquisto e di conseguenza rate bassissime ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 11, 2006, 20:51:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io non conosco nemmeno una persona che pur potendola permettersela abbia fatto un finanziamento, bisogna vedere se davvero il patrimonio presunto è reale......
Io ti dico per esperienza che è la maggior parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 11, 2006, 21:02:47 pm |
|
Chi ti garantisce che vendendola tra 4 anni non ci perderai più che pagarla con un finanziamento dove ti garantiscono un riacquisto e di conseguenza rate bassissime ?
ecco,mi spieghi un attimo questa cosa qui? tu stai parlando di un finanziamento particolare,non i soliti..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2006, 21:13:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco,mi spieghi un attimo questa cosa qui? tu stai parlando di un finanziamento particolare,non i soliti..
nn preoccuparti, ci guadagano sempre tanto solo loro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2006, 21:14:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 11, 2006, 21:15:43 pm |
|
nn preoccuparti, ci guadagano sempre tanto solo loro su quest non c'è dubbi,ma la macchina è sempre tua,o avendo un cnotratto di restituzione è sempre del conce? mi son sempre chiesto se possa essere confiscata
|
|
|
|
|
|