|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2006, 13:41:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Comprare sui 2 piedi una qualsiasi cosa da 50.000 Euro senza provarla, mi apre assai rischioso; che poi in BMW, il 90% dei clienti lo faccia, beh, fatti loro, anche perchè, quetso 90%, dirà sempre e cmq, qualsiasi cosa possa succedere, che la sua auto è la migliore dell'universo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 12, 2006, 14:04:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
che poi in BMW, il 90% dei clienti lo faccia, beh, fatti loro, anche perchè, quetso 90%, dirà sempre e cmq, qualsiasi cosa possa succedere, che la sua auto è la migliore dell'universo.
perchè non hanno mai provato una Volvo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2006, 14:09:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
perchè non hanno mai provato una Volvo
Direbbero "bella è bella, però è sempre una Volvo, mica un a BMW".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2006, 14:43:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho comprato a scatola chiusa la boxster sulla fiducia e la X-type sulla carta con solo due fotografie "segrete"...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 12, 2006, 16:32:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
MTB: 1 - rate basissime per portare in detrazione tutta la cifra? 2 - valore di riscatto alto sempre per il motivo di cui sopra? 3 - quanto è l'anticipo richiesto in percentuale? niente,non ci aiuta nessuno mrc..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2006, 16:35:01 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
niente,non ci aiuta nessuno mrc.. minchia! è proprio vero! ma io non demordo, e se scoprirò "come si fa..." te lo dico + che volentieri
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2006, 18:02:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ho comprato a scatola chiusa la boxster sulla fiducia e la X-type sulla carta con solo due fotografie "segrete"...
non ricordo se la Z la provai prima o dopo di firmare il contratto...comunque andai abbastanza tranquillo, non volevo rovinarmi la sorpresa e volevo scoprirla con calma e conoscere pian piano le potenzialità, direi che non sono rimasto deluso se non erro nemmeno mio padre provò la S prima di acquistarla, tantomeno avevamo provato la Y e la 147.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2006, 18:06:21 pm |
|
sinceramente neanche io avevo provato la A4, già immaginavo che era il TOP... e infatto così è stato! invece della classe A non ero convinto e infatti dopo la prova non è stata acquistata
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2006, 18:10:51 pm |
|
invece della classe A non ero convinto e infatti dopo la prova non è stata acquistata l'attuale classe A? l'ha presa la ragazza di un amico, (coupè ) nera, Velvet con interni in pelle beige anche sui pannelli porta, inserti in radica...dentro è veramente un'ammiraglia nel suo segmento, tutto da una sensazione di grande qualità. Certo che costa poco ...24000 euro (gia scontata dell'11%) x la diesel 109cv
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2006, 18:16:19 pm |
|
l'attuale classe A? l'ha presa la ragazza di un amico, (coupè ) nera, Velvet con interni in pelle beige anche sui pannelli porta, inserti in radica...dentro è veramente un'ammiraglia nel suo segmento, tutto da una sensazione di grande qualità. Certo che costa poco ...24000 euro (gia scontata dell'11%) x la diesel 109cv sì, l'attuale e non ci è piaciuta. troppo rigida e con rumorini vari.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2006, 18:18:49 pm |
|
sì, l'attuale e non ci è piaciuta. troppo rigida e con rumorini vari.
l'ho vista solo parcheggiata
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2006, 22:10:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'attuale classe A? l'ha presa la ragazza di un amico, (coupè ) nera, Velvet con interni in pelle beige anche sui pannelli porta, inserti in radica...dentro è veramente un'ammiraglia nel suo segmento, tutto da una sensazione di grande qualità. Certo che costa poco ...24000 euro (gia scontata dell'11%) x la diesel 109cv è quello che ho pensato io... COMUNQUE sarebbe stata migliore di quella che avevo prima e COMUNQUE era già tanto quella.. ciò non toglie che altre macchine le proverei sicuramente prima dell'acquisto
|
|
|
|
|
|