|
1305 Visitatori + 0 Utenti = 1305
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2006, 22:41:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è quello che ho pensato io... COMUNQUE sarebbe stata migliore di quella che avevo prima e COMUNQUE era già tanto quella.. ciò non toglie che altre macchine le proverei sicuramente prima dell'acquisto tralasciando il fatto che mi hai quotato il messaggio sbagliato quoto al 100% ! La macchina mi è STRAPIACIUTA esteticamente, e COMUNQUE quella potenza era di gran lunga superiore a ciò a cui ero abituato, e di certo non stavo facendo passi indietro nella dinamica o in altri aspetti... Se dovessi acquistare qualcosa ora...una berlina probabilmente cercherei di provarla x valutarne confort, prestazioni, assetto, mentre una carrera turbo non sentirei l'esigenza di assicurarmi che vada abbastanza prima di acquistarla.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2006, 22:47:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tralasciando il fatto che mi hai quotato il messaggio sbagliato ahh! dettagli tecnici esatto dipende un po' dal tipo di macchina e dalal situazione... una bentley ad esempio non vorrei neanche sapere che motore ha! mentre una punto vorrei provarla... (oggi ho riavuto la punto sole con sterzo-timone! hahaha che storia quello sterzo)
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 13, 2006, 14:00:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Se intendi il fermo amministrativo, sul leasing non è consentito.
A beh in quel senso si....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 13, 2006, 14:01:35 pm |
|
cosa ci fai il giro dell'isolato in folle?
Tra città e tangenziale alla fine una 30 ina di KM te li spari... alla media dei 5-6 al litro fai tu il conto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 13, 2006, 14:02:24 pm |
|
MTB: 1 - rate basissime per portare in detrazione tutta la cifra?
Si 2 - valore di riscatto alto sempre per il motivo di cui sopra?
yes 3 - quanto è l'anticipo richiesto in percentuale? Anche zero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 13, 2006, 14:04:36 pm |
|
Una cosa devi ancora imparare: quando si vende qualcosa, bisogna essere disposti anche a fare investimenti che a prima vista possono sembrare a "fondo perduto".
Fose tu non hai capito che si parla di numeri.... ti ripeto, fai un giro da noi il sabato pomeriggio e poi mi dici. Diamo la macchina ad un pinco pallino che poi per 200? la va a comprare d aun altro.... ma va la
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 13, 2006, 14:39:40 pm |
|
leggi meglio, che se i tuoi acquirenti li ascolti come leggi....Per ma l'euto è "lavoro", non svago quindi preferisco provarla in settimana su appuntamento. Non vengo certo a farti perdere tempo di sabato pomeriggio, stai tranquillo....
Beh un 70% se non di più di qeulli che comprano BMW le comprano per lavoro, o meglio, ci lavorano..... non pensare di essere l'unico. Ma certo che te la faccio provare, mica ho detto di no.... ma non te la lascio di certo per più di un giorno... oddio, io potrei anche dartela... ma a te mai.. e poi dipende ldalle auto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 13, 2006, 14:58:56 pm |
|
a me una giornata può bastare ed avanzare, può bastarmi anche mezza giornata. Quando devo cambiare macchina, inizio telefonando per avere un appuntamento (oppure vado di persona, guardo bene la macchina, mi faccio dare la carta, e fisso un appuntamento). In questa maniera si trova il momento più comodo per entrambi. Si chiama rispetto reciproco e funziona.
Ma guarda non voglio insistere, non si puà fare untrattamento del genre a tutti sempre per la questione di numeri di persone che verrebbero solo per scroccare una prova contro quelli che realmente la vorrebbero provare.... sicuramente però se conosci il venditore nondovresti aver problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 13, 2006, 15:24:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
In Alfa, per la 147, ho girato 2 conce.
Nel primo, il giorno della presnetazione, mio han fatto provare l'auto facendomi saltare tutta la coda di persone che stavano aspettando.
Nel secondo addirittura, mi avevano detto di passare quando volevo; mi son presentato, non mi hanno fatto storie, mi hanno dato in mano chiavi ed auto senza problemi col monito "mi raccomando, non faccia un giro di 10 minuti, la provi per bene; se ritorna prima di mezz'ora la mando indietro".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2006, 15:49:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Nel primo, il giorno della presnetazione, mio han fatto provare l'auto facendomi saltare tutta la coda di persone che stavano aspettando.
ti sei presentato con la mazzetta di 500 euro?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|