|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 13, 2006, 15:55:40 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ti sei presentato con la mazzetta di 500 euro? No, ho solo detto che volevo portare via quella in salone, una 2.0 TS Selespeed ... probabilmente, dopo anni di vacche magre, era la prima volta che uno voleva portargli via una full optional così sui 2 piedi; infatti NON l'ho presa da loro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2006, 15:57:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
No, ho solo detto che volevo portare via quella in salone, una 2.0 TS Selespeed ... probabilmente, dopo anni di vacche magre, era la prima volta che uno voleva portargli via una full optional così sui 2 piedi; infatti NON l'ho presa da loro! è svenuto perchè gli hai chiesto la versione a benzina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 13, 2006, 16:15:18 pm |
|
è svenuto perchè gli hai chiesto la versione a benzina...
Per di più automatica! Se gli chiedevo pure il Connect gli prendeva un accidente!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 13, 2006, 19:39:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
In Alfa, per la 147, ho girato 2 conce.
Nel primo, il giorno della presnetazione, mio han fatto provare l'auto facendomi saltare tutta la coda di persone che stavano aspettando.
E' certo tu sei SuperMAD Nel secondo addirittura, mi avevano detto di passare quando volevo; mi son presentato, non mi hanno fatto storie, mi hanno dato in mano chiavi ed auto senza problemi col monito "mi raccomando, non faccia un giro di 10 minuti, la provi per bene; se ritorna prima di mezz'ora la mando indietro".
Ok, adesso vai da Spazio a chiedere di farti fare na prova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 14, 2006, 09:13:51 am |
|
E' certo tu sei SuperMAD Ok, adesso vai da Spazio a chiedere di farti fare na prova Io vado nei conce solo se VOLGIO comprare ed ESIGO la prova; quella volta il venditore del primo conce è stato gentilissimo, mi ha trattato come se fossi la Colombari (magari è gay, che ne sò), ma poi comprai dal seocndo, gentilissimo anch esso, perchè m ifece avere uno sconto speciale. Prossimamente, probabilmente, mi dovrò recare in un conce BMW per una prova, voglio vedere se mi trattano meglio rispetto all'Alfa, visto che si/vi vantate di essere superiori. « Ultima modifica: Dicembre 14, 2006, 09:16:18 am da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 14, 2006, 09:14:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 14, 2006, 09:14:59 am |
|
Aggiungo che di 5 conce Vw visitati, solo uno si rese disponibile ad una prova su strada, "basta telefonare, la macchina la trovo al massimo in un paio di giorni".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 14, 2006, 09:39:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 14, 2006, 11:27:19 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a me c'è una cosa che fa piegare, inizialmente quando MTB ha annunciato il suo passaggio alla corte di monaco pareva dovesse star mesi e mesi a studiare tutte le procedure/regole che governano il mondo BMw, ci avrebbe messo del tempo per arrivare a vendere e cose del genere,
Ora (bene per lui) stravende, gestisce macchine e soprattutto è già stato indottrinato su tutto.
Unica cosa non proporre di montare dei 295/25 -19 per andare a sciare se no mi sa che perdi un minimo della tua aura di putenza venditrice!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 14, 2006, 11:37:20 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
PS: perfino il Raven acquista a scatola chiusa solo Volvo, per il resto prima fa testare dal suo segretario, poi testa lui.... e solo dopo decide! non esattamente. Diciamo che le Volvo mi basta provarle da me, mentre per le altre mando avanti la manovalanza (affidabile comunque)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 17, 2006, 19:57:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
a me c'è una cosa che fa piegare, inizialmente quando MTB ha annunciato il suo passaggio alla corte di monaco pareva dovesse star mesi e mesi a studiare tutte le procedure/regole che governano il mondo BMw, ci avrebbe messo del tempo per arrivare a vendere e cose del genere,
Per gli altri venditori è stato così, a me dopo due settimane mi hanno dato l'ufficio..... e gli ho venduto 2 macchine un 335i e uno z4 coupè + tutti i servizi. Ho ancora moltissimo da imparare e dovrò andare a fare un corso di una settimana a Milano, sai nella vita bisogna tirarsi su le maniche....avanzare e non indietreggiare Ora (bene per lui) stravende, gestisce macchine e soprattutto è già stato indottrinato su tutto.
Assolutamente non stravendo....maagri.....forse in futuro Unica cosa non proporre di montare dei 295/25 -19 per andare a sciare se no mi sa che perdi un minimo della tua aura di putenza venditrice!
Anche tu non hai capito un cazzo del discorso...... avanti un altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2006, 08:41:23 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sai nella vita bisogna tirarsi su le maniche....avanzare e non indietreggiare questa perla di saggezza c'enta come il cavolo a merenda ma per pontificare fa più che bene.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2007, 18:00:55 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2007, 18:04:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarà a ginevra, primi modelli a luglio circolanti nelle concessionarie (nel nuovo grigio con gli interni neri ) e poi presentazioni locali a settembre. già possibile fare i preordini e dall'8 marzo fermare i primi esemplari.
|
|
|
|
|
|