|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 27, 2006, 12:09:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
trovo la 307 cc assolutamente una spanna sopra.
E tutte e due sono 10 spanne sotto il concetto di "bello"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 27, 2006, 12:10:04 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
E tutte e due sono 10 spanne sotto il concetto di "bello"
bhè se proprio uno deve scegliere...meglio che scelga la meno peggio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2006, 12:13:37 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il problema delle CC è che per farci stare il tetto ripiegato nel baule, devono disegnarle in un certo modo. E a quel punto le uniche differenze tra un modello e l'altro sono la forma dei fari e il disegno della calandra.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2006, 14:24:26 pm |
|
Oddio, i gusti estetici oltre che un fatto personale, dipendono dal paese. Ad esempio gli americani apprezzano i cofani lunghi, mentre nelle tre volumi noi europei preferiamo avere il padiglione più arretrato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 27, 2006, 15:03:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2006, 15:04:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tra la CC questa è riuscita decisamente male.
Astra, C70 e EOS sono infinitamente meglio...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 27, 2006, 16:09:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A proposito di eos.Ma è in vendita? Giuro che non ne ho vista manco una da quando è uscita (tranne una del conce) e praticamente manco figura nelle vendite (solo 67 a settembre). FLOP?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 27, 2006, 16:32:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A proposito di eos.Ma è in vendita? Giuro che non ne ho vista manco una da quando è uscita (tranne una del conce) e praticamente manco figura nelle vendite (solo 67 a settembre). FLOP?
Un paio viste....ma credo perchè quei geni del marketing le hanno iniziate a conegnare dopo l'estate. Idem per Brera Spider e nuova Mx-5. Sono mosche bianche ancora.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2006, 16:33:35 pm |
|
FLOP?
PREZZ. 1. Le CC si assomigliano tutte e devi andare MOLTO VICINO per capire che macchina è 2. Il mercato totale delle CC non è enorme 3. Ci sono alternative che costano meno. 4. Stiamo andando verso l'inverno. 5. Il modello ha una brutta fama, causa i problemi di messa a punto del meccanismo del tetto. E' logico che le vendite siano abbastanza al lumicino e non credo sarà mai un best seller. Del resto se non erro non viene assemblata da VW direttamente ma da Karmann e le previsioni a regime parlano di 100 unità al giorno.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|