Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ce ne è una parcheggiata da qualche giorno sotto il mio ufficio , deve essere di qualcuno che lavora qui intorno. a me stranamente trattandosi di made in germany errato , non dispiace per nulla. a tetto apreto sembra avere un bagagliaio decente e gli interni non sono del tutto sproporzionati. certo che fa una tristezza vederla in una giornata come oggi in cui da questa mattina siamo avvolti da una cappa di nebbia umidiccia .
Ed è un peccato,perchè secondo me è tra le più belle,se non la più bella CC "umana" (togliendo SLK e co.)
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Il problema delle CC è che per farci stare il tetto ripiegato nel baule, devono disegnarle in un certo modo. E a quel punto le uniche differenze tra un modello e l'altro sono la forma dei fari e il disegno della calandra.
Vero, però ci sono realizzazioni migliori... la Volvo C70 trovo sia davvero molto bella.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"