ommamma , non ditemi che non avete sentito che casino sta venendo fuori .
il tizio che si è spatasciato con la enzo era un boss della Gazprom , ne avete sentito parlare vero ? è quell'aziendina a conduzione familiare che HA IL MONOPOLIO DEI GIACIMENTI DI GAS NATURALE nella Grande madre russia.
Su Seth, non esagerare adesso. La Gazprom non è a conduzione familiare, è la più grande corporate russa ed è quotata in borsa a Mosca e a Londra, qualche azione ce l'ho pure io. La enzo gli era stata prestata da un misterioso " imprenditore " elvetico che ovviamente è scomparso. La sua segretaria . ferita e traumatizzata , è stata fatta rimpatriare in tutta fretta senza dare il tempo ai francesi di interrogarla.
Fonte? Questo personaggio pare fosse da tempo inserito nella lista nera del mitico zio Vladirir Putin , onnipotente presidente della russia e principale controllore proprio di Gazprom.
La Gazprom è pubblica, non è controllata da Putin Ipotesi di assassinio mirato si stanno facendo strada nei media e nella polizie francesi , dopo la ex spia eliminata con una bella dose di tallio radioattivo ( han contaminato pare un centinaio di persone , cavolo il Kgb ci va ancora giù pesante ) , ora si pensa ad un oppositore interno eliminato con qualche abile manomissione della ferrari ( i più fantasiosi parlano di una sostanza velenosa spuzzata sul volante della vettura .....)
roba da Spy Story !
Su su, questa è fantapolitica ps , Putin è un mito , dovrebbero proporgli la presidenza in italia , dopo due mesi il numero di parlamentari e di gionalisti sarebbe dimezzato mi sa
Si, ma pure il tuo conto in banca.