|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2006, 09:44:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per non parlare dei guanti Dainese che sono notoriamente in vendita in qualunque Officina Autorizzata Alfa Romeo perchè tu sulla 205 non usi i guanti invernali in paille? metti che non funzioni il riscaldamento
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2006, 09:51:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spero di quel fantastico blu, oppure gialla, bella e tamarra.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2006, 09:52:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
spero di quel fantastico blu, oppure gialla, bella e tamarra.
Sì, proprio di quel blu. Gialla non gli piaceva perché ha troppi particolari neri e secondo lui fa molto Ape Maya.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2006, 14:54:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
argh anch'io stavo giusto incalzando con il fatto dei bolli mostruosi anche x auto vecchie che costano 2 lire di gestione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 28, 2006, 17:26:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 28, 2006, 17:41:02 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ah, vi annuncio la novità, mio padre ha ordinato l'FZ1. gran bel mostriciattolo,ma non mi convince..de gustibus.. auguri cmq
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2006, 08:49:56 am |
|
gran bel mostriciattolo,ma non mi convince..de gustibus.. auguri cmq Sono curioso di provarla... Esteticamente mi piace abbastanza, forse un po' troppo modaiola ma c'è di peggio. Dinamicamente vedrò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 29, 2006, 11:28:32 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...fai i complimenti al tuo boss ...esteticamente non mi fa impazzire,ma c'è di peggio...sicuramente avrà un motore da paura,ma non ho mai avuto modo di provarla... ...penso sempre più che la honda,non producendo più la H900,abbia gettato alle ortiche un mezzo non indifferente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2006, 11:30:52 am |
|
...fai i complimenti al tuo boss ...esteticamente non mi fa impazzire,ma c'è di peggio...sicuramente avrà un motore da paura,ma non ho mai avuto modo di provarla... ...penso sempre più che la honda,non producendo più la H900,abbia gettato alle ortiche un mezzo non indifferente. L'hanno anche tolta dal listino. Il Boss aspettava l'H1000, a furia di aspettare ha preso prima un Kawa e poi una Yamaha. Anche secondo me la Honda ha sbagliato di grosso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 29, 2006, 11:35:15 am |
|
L'hanno anche tolta dal listino. Il Boss aspettava l'H1000, a furia di aspettare ha preso prima un Kawa e poi una Yamaha. Anche secondo me la Honda ha sbagliato di grosso.
...un mio collega con la H900 non riesce a trovare una degna erede al suo mezzo... ...l'ha presa nel 2002 e,opur avendo provato diverse moto,non riesce a separarsi dal mitico calabrone. ...su questa yamaha ho solo letto le solite cose sulle riviste,ma non ne ho mai provata una e quindi non posso dare un giudizio preciso...sicuramente l'estetica ha delle perti piacevoli,ma delle parti che proprio non mi piacciono... ...appena la provi,mi raccomando,fai una bella recenzione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 29, 2006, 11:42:10 am |
|
OK, la farò. Io ho letto che ha un motore "bifronte", relativamente pigro sotto i 6000 e fin troppo incavolato sopra. Ma pare dipenda anche dalla Ex-Up, che verrà asportata assieme al silenziatore originale Vi saprò dire, nei limiti delle mie capacità ovviamente. ...come già sai nemmeno a me fa impazzire quel tipo di erogazione...per di più su una naked non ce la vedo proprio,ma tant'è vero molte case hanno puntato sulle naked sportive piuttosto che "tuttofare" e questo,secondo me,è un male...perchè si sta creando un mercato simile alle sportive con la ricerca continua di cavalli e abbassamento di pesi che porterà ad avere un mercato falsato come quello delle sportive. ...il piacere di guida chiaramente va a farsi benedire... ...ma il boss mette lo scarico aperto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|