|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2006, 11:41:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2006, 11:50:31 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma sei peggio di Robocop!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2006, 12:00:53 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
"Armatura di Fantozzi: banderuola 4 venti in funzione di pennacchio, pauroso elmo vichingo con visibilità azzerata, sospensorio in bronzo sottratto alla statua di Pipino il Breve e ai piedi ferroni da stiro a carbonella di piombo fuso..."
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 28, 2006, 17:54:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quanto viene se si può sapere? dev essere validissima come cosa..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 29, 2006, 13:55:42 pm |
|
598? di listino. "street price" 479 (un po' di sconto te lo fanno sempre... non si capisce a cosa serva il listino...) Sono convinto che comprandola verso la primavera la porti a casa con molto meno, ma io ne avevo bisogno adesso. Costano parecchio ma in compenso è roba indistruttibile, la giacca precedente l'avevo pagata 600.000 lire nel '93. La vestibilità è eccezionale, sembra di avere addosso la tuta!
ma non ho capito..è solo una protezione per il collo?o è da inserire nella giacca?si mette anche sotto la tuta?non si capisce bene..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2006, 14:03:37 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 29, 2006, 14:10:09 pm |
|
il corpetto l'ho visto anche io addosso a diversa gente in estate.. cmq una gran bella cosa queste protezioni
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2006, 14:15:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Domanda innocente: ma quanto servono queste protezioni in strada?
In pista le capisco, nel 95% delle volte, gli impatti sono tra pilota e asfalto/terra; ma su strada, gli impatti "mortali" credo siano la maggior parte delle volte con ostacoli fissi o mobili (auto etc etc).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 29, 2006, 14:15:43 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Se per usare la biturbo fossi costretto ad indossare quella roba, credo che la farei pressare.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2006, 14:18:48 pm |
|
In pista le capisco, nel 95% delle volte, gli impatti sono tra pilota e asfalto/terra; ma su strada, gli impatti "mortali" credo siano la maggior parte delle volte con ostacoli fissi o mobili (auto etc etc).
Invece, anche secondo il dott. Costa, sono più necessarie su strada che in pista, proprio per via dei possibili ostacoli fissi che in pista non ci sono. Ovvio che non si può pretendere di andare ai 200 contro un palo solo perché c'è il corpetto da Re Artù (citazione non casuale ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 29, 2006, 14:19:12 pm |
|
a me han salvato piede,mano,schiena.. senza sarei stato messo molto peggio va anche a fortuna,ma in un impatto contro qualsiasi cosa servono parecchio..forse più che in pista..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2006, 14:20:15 pm |
|
Se per usare la biturbo fossi costretto ad indossare quella roba, credo che la farei pressare.
Beh, nessuno è costretto, infatti quelli che comprano 'ste robe sono relativamente pochi (purtroppo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2006, 14:22:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Invece, anche secondo il dott. Costa, sono più necessarie su strada che in pista, proprio per via dei possibili ostacoli fissi che in pista non ci sono. Ovvio che non si può pretendere di andare ai 200 contro un palo solo perché c'è il corpetto da Re Artù (citazione non casuale ). Su questo sono scettico, il problema è che oltre certe velocità, non sono più le lesioni esterne a provocare problemi, ma quelle interne. E' un pò come la questione della cintura di sicurezza; prova a fare un frontale a 100 km/h contro un muro, la vettura può pure resistere, l'airbag fare il suo dovere e salvarti la testa, ma la cintura avrà provocato lesioni micidiali all'altezza del ventre. Per esempio in città, a basse velocità, sono ottime, questo sicuramente, mi domandavo se col crescere della velocità, facciano veramente la differenza; tutto quì.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|