|
1152 Visitatori + 0 Utenti = 1152
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:03:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi ho visto una nuova classe S (e sì che è fuori mica da ieri), poche CLS, quasi nessuna nuova serie 7 (restyling), poche anche A8, S-Type pochissime, zero GS... La classe S è tanto tanto bella; la CLS mi affascina moltissimo; la A8 è di una signorilità unica; la serie 7 è orribile, ma ha comunque dei motori di gran classe; Ma niente da fare, non ne vendono più, nessuno le compra. Na MAREA invece di SUV nuovi (Q7-ML-Cayenne-G.Cherokee-Touareg-ecc..)... Che tristezza infinita!!! « Ultima modifica: Novembre 28, 2006, 18:14:56 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:06:18 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sarà ma a milano ne vedo...soprattutto csl e classe S...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:07:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà ma a milano ne vedo...soprattutto csl e classe S...
Più di Q7-ML-Cayenne?? Isola felice...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:12:16 pm |
|
Più di Q7-ML-Cayenne?? Isola felice... Q7 pochissime e ovviamente un infinità di Siv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:16:27 pm |
|
Cosa intendi x siv? Suv inutili per girare a milano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:34:13 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
beh io a milano, di CLS ne vedo un sacco....poi per il resto di berlinone ti do ragione, se ne vedono di meno, le piu viste sono A8 e classe S, invece penso che i Cayenne li regalino agli angoli della strada da quanti ce ne sono....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2006, 18:48:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io ho notato un certo calo, prima si vedeva un certo numero di CLS (cui tra l'altro ho fatto l'occhio) ma da quando è uscito il nuovo ML, se ne vedono raramente... idem per S, serie 7 e A8... si vedono anche pochi Cayenne, tutti V6, e pochi (per fortuna) Q7
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 28, 2006, 19:13:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
è indubbio comunque che chi prima aveva il berlinone oggi ha il suvvone, espressione ultima di moda e lusso ostentato, come una volta era il berlinone.
Ieri, tutti avevano la 3 volumi, chi l'aveva + grossa era + benestante. Oggi, tutti hanno i piccoli Suv, 3 volumi o station, quindi avere il berlinone è soltanto essere fuori moda.
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 28, 2006, 20:43:47 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
io qui a roma ne vedo parecchie di berlinone specie S e a8, cls già di meno, mentre di gs forse 3 e mi sa tanto ke le serie 7 si siano estinte in città di certo restano in un numero inferiore rispetto ai suv
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 29, 2006, 08:14:10 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Anche io ho notato un certo calo, prima si vedeva un certo numero di CLS (cui tra l'altro ho fatto l'occhio) ma da quando è uscito il nuovo ML, se ne vedono raramente... idem per S, serie 7 e A8... si vedono anche pochi Cayenne, tutti V6, e pochi (per fortuna) Q7
tenete conto che c'e quello "strato" di automobilisti, che affezzionatosi a una casa, non fa altro che cambiare l'auto ogni 2 anni, comprando, il modello piu nuovo a prescindere dal genere... quindi passare da CLS, (che ha catturato un sacco di clienti) che era la novità mercedes, al nuovo ML, non è poi cosi difficile....(anche se secondo me è un crimine!)
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 29, 2006, 09:04:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Per me ce ne sono sempre in giro troppi di quei cassoni, berlinone o SUV non fa diferenza, sempre cassoni rimangono. quoto e cmq i suv son proprio l'antiteticita' di qualcosa di vagamente utile (a parte nn si viva in australia o simili)! just fashion fashion fashion!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|