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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 29, 2006, 09:19:19 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Caro Dogui, dopo tutto questo tuo tempo di "silenzio", mi son chiesto se ci eri mancato ... ora posso affermare con certezza che la risposta è no
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Novembre 29, 2006, 09:24:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Lo sono esclusivamente per regolamento.
Maddai... si scopre sempre qualcosa di nuovo! La prossima volta ci metto spongebob invece che la faccina...
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Novembre 29, 2006, 09:31:49 am |
Global Moderator, V12, 27240 posts |
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anche una lotus seven è cabrio, eppure sfido chiunque a dire che non è una sportiva. una volta le auto da corsa erano scoperte, è giusto perpetrare questa tradizione.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Novembre 29, 2006, 09:32:48 am |
Visitatore, , posts |
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Caro Dogui, dopo tutto questo tuo tempo di "silenzio", mi son chiesto se ci eri mancato ... ora posso affermare con certezza che la risposta è no Ottimo intervento tecnico Pensiamo poi che queste supercar scoperte con scoperte per modo di dire sopra i 250km/h rischi di perdere i capelli imho.. RIcapitolando : contro alle "aperte" supercar rigidità telaio peso elevato prezzo complessità/delicatezza cappotte minor visibilità a cappotte chiusa pro delle aperte supercar status a bassa velocità col cagnolino sul posto passegero rivendibilità possibilità di uscire alla bo e duke Comunque tutto il post mi serve per dire che non le prenderei mai perchè mi verrebbe la cervicale!!
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Loggato
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Novembre 29, 2006, 09:37:14 am |
Visitatore, , posts |
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anche una lotus seven è cabrio, eppure sfido chiunque a dire che non è una sportiva. una volta le auto da corsa erano scoperte, è giusto perpetrare questa tradizione.
la 7even è sportiva (e c'entra nulla con le altre scoperta e da me citate..) in quanto ha un telaio tubolare e non a scocca portante.. Nelle competizioni le tradizioni contano nulla , contano solo e soltanto le prestazioni e chissà perchè a Le Mans storicamente i prototipi chiusi sono avvantaggiati (tant'èche le barchette sono avvantaggiate di regolamento).
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Loggato
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&re@ |
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Novembre 29, 2006, 09:39:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Nelle competizioni le tradizioni contano nulla , contano solo e soltanto le prestazioni e chissà perchè a Le Mans storicamente i prototipi chiusi sono avvantaggiati (tant'èche le barchette sono avvantaggiate di regolamento).
Si sa perché, non ci vuole mica la boccia de vetro... Per la strada certe macchine sono fatte anche per sboroneggiare sul lungomare, quindi ci può stare anche la versione scoperta. Quello che le vuole usare da sportive, si compra la versione chiusa.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 29, 2006, 09:44:51 am |
Utente standard, V12, 46991 posts |
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A parte il lato "scic" di girare scoperti in citta' a 5Km/ora, penso sia anche molto godurioso farsi una tirata d'estate a cielo aperto con quei cosi, sentendo bene tutti i rumori esterni, in particolare quello di gomme, propulsore e scarico.
Senza contare la visibilita', che su quel tipo di auto molto sportive, da quasi nulla diventa eccelsa a capote aperta.
Certo, io l'auto aperta la concepisco di piu' come comoda cabriolet, ossia con 4 posti comodi, assetto morbidoso, motore elastico e ipersilenzioso, magari cambio automatico. Ma non e' detto che supersportive aperte siano proprio senza senso.
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Novembre 29, 2006, 09:49:25 am |
Visitatore, , posts |
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Si sa perché, non ci vuole mica la boccia de vetro... Per la strada certe macchine sono fatte anche per sboroneggiare sul lungomare, quindi ci può stare anche la versione scoperta. Quello che le vuole usare da sportive, si compra la versione chiusa.
Ok ma noto con dispiacere che ad esempio Lambo ora produce più spyder (che non fanno parte del dna della casa) che berlinette... Poi ad esempio noi parliamo di sportività per una s2000 ad esempio ma ha un autotelaio poco rigido anche in confronto ad un bmw 318ci ... quindi in quel caso siamo influenzati da altri fattori non propri (motore, regolazioni assetto) dimenticandoci proprio del telaio.
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Loggato
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