|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2006, 09:37:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Eh sì, signori miei, il vostro J.C. è appena rientrato dal quotidiano giro dal giornalaio, e si è trovato il nuovo numero di EVO fresco-fresco...
Sommario:
- Pagani Zonda F Roadster (test di Mini-Meaden);
- Inside look alla Audi R8;
- Maxi confronto bombette TA (proprio quello!);
- Lotus Elise S;
- MB SLK55 AMG Black Edition;
- Intervista a Piero Casoni e Gino Munaron;
- Overview su Caterham, Ariel e Brooke;
- Retrospettiva: A.R. Alfetta GTV;
- Maserati GranSport ad Adria contro la Trofeo Light.
C'è da dire che il nuovo numero ha parecchie pagine in più del solito.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2006, 09:39:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
finalmente!!! non c'è la prova di cayman, z4 e 350z? sono andato proprio ieri nel giornalaio e no nc'era
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 09:42:30 am |
|
non c'è la prova di cayman, z4 e 350z?
Non c'è, ma a fine sommario c'è un trafiletto che dice: "non abbiamo messo la comparativa tra Cayman, Z4 e 350Z perché tanto lo sapete tutti che la Zeta è un catrame e il nostro vicedirettore non capisce una mazza quando la consiglia ai Pistoniani con cui chiacchiera in fiera."
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2006, 09:44:21 am |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 09:46:54 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 29, 2006, 11:11:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2006, 11:41:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 29, 2006, 11:58:16 am |
|
era la prova di Evo di agosto che mi sono letto al mare quest'estate.....comunque ti disilludo subito....il cocco non c'è.... ecco la copertina
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 29, 2006, 13:06:06 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
- Retrospettiva: A.R. Alfetta GTV;
Che dicono?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Novembre 29, 2006, 13:49:06 pm |
|
Che dicono?
un ferro con le budella rugginose (copyright D3-BO)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2006, 17:50:44 pm |
|
Non c'è, ma a fine sommario c'è un trafiletto che dice: "non abbiamo messo la comparativa tra Cayman, Z4 e 350Z perché tanto lo sapete tutti che la Zeta è un catrame e il nostro vicedirettore non capisce una mazza quando la consiglia ai Pistoniani con cui chiacchiera in fiera." e anche JB (non tu, bovingdon ) si dimostra piuttosto entusiasta dell'arrivo della zetona roadster
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 18:49:44 pm |
|
e anche JB (non tu, bovingdon ) si dimostra piuttosto entusiasta dell'arrivo della zetona roadster ma sì, è perché l'ha appena ritirata...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 29, 2006, 19:50:48 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2006, 20:03:12 pm |
|
vero...c'è di tutto, pasticcerie milanesi ecc comunque l'ho sfogliato ma a parte 3-4prove è un numero scialbo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 29, 2006, 21:35:43 pm |
|
vero...c'è di tutto, pasticcerie milanesi ecc comunque l'ho sfogliato ma a parte 3-4prove è un numero scialbo uuuhhh esagera adesso.....di numeri scialbi ne ho visti ben altri....lascia fare.....diciamo che non è il meglio che han fatto ma più che salvabile......
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|