|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2006, 21:38:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
uuuhhh esagera adesso.....di numeri scialbi ne ho visti ben altri....lascia fare.....diciamo che non è il meglio che han fatto ma più che salvabile......
Cerca di capirlo, ce l'ha ancora con il fatto che non c'è la prova del catrame della Zeta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 29, 2006, 21:39:37 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Allora? Che dicono dell'Alfetta? ?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2006, 21:40:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora? Che dicono dell'Alfetta? ? Che non hanno potuto terminare l'articolo perché è andata in pezzi. Scherzo, non l'ho ancora letto. Però l'esemplare testato è una delle ultime 2.0...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 29, 2006, 21:41:40 pm |
|
Scherzo, non l'ho ancora letto. Però l'esemplare testato è una delle ultime 2.0... spero che ne parlino bene sennò gli metto una bomba sotto la sedia Visto che sarebbe spiccicata alla mia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 29, 2006, 23:45:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 30, 2006, 15:00:29 pm |
|
Te la retrospettiva l'hai letta?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2006, 15:15:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai preso il giornale? Stavo notando che guardando con attenzione le 6 finaliste... la metà sono francesine Te la retrospettiva l'hai letta?
No, non so neanche se lo farò
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2006, 15:47:00 pm |
|
Te la retrospettiva l'hai letta?
figa dè ma comprarlo? Son 4 euro e 90....ti mandano sul lastrico?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 30, 2006, 16:02:38 pm |
|
figa dè ma comprarlo? Son 4 euro e 90....ti mandano sul lastrico? E a voi si atrofizzano le dita e i bulbi oculari a fare un sunto di 2 pagine di rivista?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2006, 16:17:05 pm |
Utente standard, V12, 58201 posts |
|
figa dè ma comprarlo? Son 4 euro e 90....ti mandano sul lastrico? sei veramente senza cuore, come puoi chiedergli di spendere il doppio del valore della sua auto per una rivista? . . . . . . . . . .. .
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2006, 16:49:08 pm |
|
E a voi si atrofizzano le dita e i bulbi oculari a fare un sunto di 2 pagine di rivista? pitocco
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|