|
Loco |
|
|
Dicembre 01, 2006, 09:55:55 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Semplicemente il sistema di iniezione e' piu' "sigillato", rispetto al carburatore, e poi le auto vecchie non hanno il canister.
tkx
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 01, 2006, 20:29:33 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Semplicemente il sistema di iniezione e' piu' "sigillato", rispetto al carburatore, e poi le auto vecchie non hanno il canister.
La solita sottile linea che separa i rottami dalle auto ben curate e in ordine.Non so' cosa sia il canister ma sui 12,stufo di sentire puzza di benzina,di solito intercetto l'evaporatore del serbatoio e con un tubicino lo porto in aspirazione,a fianco al recupero olio,il lavoro lo fa il carburatore e il giuoco è fatto!Se poi quando mettete in moto una carburatori dopo un po' che è ferma non parte subito,il carbu è sicuramente da revisionare poiche' si svuota,guarnizioni secche o rotte,ovalizzazzioni varie. Sulla punto di una amica,euro 10000,l'esalatore del serbatoio si era turato e dentro l'abitacolo non si poteva stare dalla puzza,cio significa che esalano,esalano anche loro e non poco. Avete mai visto gli esalatori dei distributori? Il problema di base è il petrolio!!!!!!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 09, 2007, 09:04:39 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Notizia di ieri:
il governo ricorre contro questo provvedimento, in quanto la viabilità è di competenza statale, mentre spetta a comuni, provincie e prefetture decidere le modalità dei blocchi. Le regioni possono decidere solo sulla viabilità regionale.
p.s. dato che non esistono strade regionali, la regione non potrebbe vietare la circolazione di nessun tipo di autoveicoli.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 09, 2007, 09:20:34 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Notizia di ieri:
il governo ricorre contro questo provvedimento, in quanto la viabilità è di competenza statale, mentre spetta a comuni, provincie e prefetture decidere le modalità dei blocchi. Le regioni possono decidere solo sulla viabilità regionale.
p.s. dato che non esistono strade regionali, la regione non potrebbe vietare la circolazione di nessun tipo di autoveicoli.
Per caso hai un link? Thanks!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 09, 2007, 09:30:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
cavolo , i " romani " pur di intralciare i " milanesi " sarebbero disposti a vendere le loro figlie vergini ad una carovana di beduini arabi .
Infatti la questione mi sembra più politica che pratica. Se invece di divieto di circolazione alle Euro 0 si fosse trattato di una legge regionale sulla lunghezza minima delle banane in vendita nei supermercati, sarebbe stato lo stesso. Formigoni al governo in carica (e anche ad una parte dell'opposizione) fa un po' paura, perchè quando Berlusconi deciderà di mollare l'osso, è il candidato più credibile alla presidenza del consiglio e riesce a mobilitare l'elettorato cattolico.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 09, 2007, 09:33:49 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Per caso hai un link? Thanks!
era sul televideo Rai ieri sera, pagina 148 o 149 (se ben ricordo)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Formigoni al governo in carica (e anche ad una parte dell'opposizione) fa un po' paura, perchè quando Berlusconi deciderà di mollare l'osso, è il candidato più credibile alla presidenza del consiglio e riesce a mobilitare l'elettorato cattolico.
Oh my God
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 09, 2007, 20:09:43 pm |
|
Oh my God Hai qualche altra preferenza (nello schieramento di centro-destra, intendo).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 09, 2007, 20:21:41 pm |
|
Io preferirei Kermit la rana, sono sicuro che si mostrebbe più capace Considerato il grande numero di rane e rospi che muoiono schiacciati sotto le ruote delle macchine, la sua prima azione sarà vietare la circolazione delle automobili a meno di un km da laghi, fiumi, stagni e paludi. La seconda vietare i Diesel per non finire ricoperto di nerofumo.
|
|
|
|
|
|