|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
alura
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 11:31:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi farebbe piacere sapere con quali auto girano i politici che sostengono i blocchi del traffico e in generale il blocco delle non cat, c'è un sito o qualche modo per scoprirlo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2007, 11:33:43 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi farebbe piacere sapere con quali auto girano i politici che sostengono i blocchi del traffico e in generale il blocco delle non cat, c'è un sito o qualche modo per scoprirlo?
Formigoni ha una "ecologicissima" Porsche
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 11:49:35 am |
|
Formigoni ha una "ecologicissima" Porsche Sul serio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 13, 2007, 11:53:10 am |
|
Sul serio?
Mi sembra di si, devo rincontrollare su "Gente Motori" dove c'era una sua intervista....o forse era una Bmw? Cmq di sicuro non era nè una Prius nè una Multipla a metano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 11:57:04 am |
|
Bella coerenza, ma vabbè... era prevedibile! E di altri politici? Tipo PecoraroScanio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 13, 2007, 11:58:28 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Bella coerenza, ma vabbè... era prevedibile! E di altri politici? Tipo Pecoraro Scanio? con una motrice, mi sembra chiaro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 12:00:57 pm |
|
Sapete dirmi se è possibile trovare fonti "certe" a riguardo? Mi sta venendo una simpatica idea... con una motrice, mi sembra chiaro ROTFL! Ma me la aspettavo una battuta del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 13, 2007, 12:01:52 pm |
|
Bella coerenza, ma vabbè... era prevedibile! E di altri politici? Tipo PecoraroScanio? La solita auto blu...che se va bene sarà un'Audi o una Bmw ?4, se va male una Thema o una 164....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 12:04:06 pm |
|
La solita auto blu...che se va bene sarà un'Audi o una Bmw ?4, se va male una Thema o una 164.... Si, ma anche fosse una ?4... dato che le emissioni di CO sono proporzionali al consumo, non è che stia facendo un gran favore al clima del pianeta p.s. O mi sbaglio? Che io sappia le emissioni di CO sono tra i principali responsabili dell'effetto serra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 12:05:36 pm |
|
le flotte di auto " blu " sono gestite da società parastatali se non erro. cercando su google ho idea che si possa trovare qualche cosa.
Grazie della dritta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 13, 2007, 12:07:00 pm |
|
Si, ma anche fosse una ?4... dato che le emissioni di CO sono proporzionali al consumo, non è che stia facendo un gran favore al clima del pianeta p.s. O mi sbaglio? Che io sappia le emissioni di CO sono tra i principali responsabili dell'effetto serra Co2.....il Co è un tantinello tossico anche per l'uomo
|
|
|
|
|
|