|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 21, 2006, 09:30:09 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
scusa ma per le strade dove vige l'obbligo delle catene a bordo come fai? il senso della mia affermazione era questo. Per me puoi anche stendere un tappeto di moquette rossa per tutto l'ingresso del residence per risolvere i tuoi problemi di ingresso con l'auto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2006, 09:40:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma per le strade dove vige l'obbligo delle catene a bordo come fai?
tanto nel bagagliaio ha le catene di peluches per i giochi sadomaso all'autogrill......gli fa vedere quelle e di fisso lo lasciano passare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2006, 14:43:38 pm |
|
a già è vero, lui è praticamente così:
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
WaltT |
|
|
Dicembre 22, 2006, 09:57:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Semplicemente tali strade non mi sono 'di strada'. Una volta in loco c'è tutto a portata di mano senza dover spostarsi in auto. SE ci sarà da fare il Falzarego o il 5 Torri useremo la CLS del 'cognato', equipaggiata di fresco con dei buoni Sottozero. Per Homer/Mariner/Emi: mi raccomando la dieta durante le feste, vediamo di non subire troppo il fascino del 'grasso è bello'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 22, 2006, 10:09:28 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a già è vero, lui è praticamente così: questo è Anto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2006, 10:13:25 am |
|
tranquillo walter cercheremo di uniformarci alla massa, in modo da essere alla moda, se poi mi presti gli occhiali o i giubbini che fanno tanto figo mi aiuteresti a uscire dall'anonimato....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2006, 10:16:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tranquillo walter cercheremo di uniformarci alla massa, in modo da essere alla moda, se poi mi presti gli occhiali o i giubbini che fanno tanto figo mi aiuteresti a uscire dall'anonimato....
O a entrarci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Dicembre 22, 2006, 15:07:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Divagare non serve.... cerca invece di stare a dieta dal 24.12 al 07.01.'07 !! Mens sana in corpore sano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2006, 15:09:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Divagare non serve.... cerca invece di stare a dieta dal 24.12 al 07.01.'07 !! Mens sana in corpore sano. è sicuramente la mia prima priorità...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2006, 16:13:32 pm |
|
Divagare non serve.... cerca invece di stare a dieta dal 24.12 al 07.01.'07 !! Mens sana in corpore sano. e chi divaga basta guardare una tua foto qualsiasi per capire che sei schiavo di un modfo di pensare. Comunque tranquillo credo che mangerò e berrò l'impossibile per godermi la compagnia, gli amici, i parenti, la famiglia nel pieno rispetto della tradizione di Natale. E se ci sarà un pezzo di zampone che avanza lo mangerò e lo dedicherò a te, sperando che prima o poi torni normali e abbandoni una vita fatta di rinunce alimentari per essere figo.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 23, 2006, 23:11:00 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 24, 2006, 03:06:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questo è Anto.
no,anto è più truzzo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|