|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2006, 15:20:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai da intimissimi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 29, 2006, 15:22:20 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ho cercato nel sito, ma non compare la lista dei rivenditori al dettaglio. Mi pare le faccia anche le Weissenfels, azienda friulana a me relativ. vicina (100 km.). Sono reperibili presso distributori, o gommisti? Qualcuno le ha viste?
norauto a torino ne ha di diversi tipi. penso qualsiasi ricambista le abbia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2006, 15:23:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vai da intimissimi.
bestia, Intimissimi non vende calze! WaltT (ma chevvordì 'sta "T" maiuscola? Tamarrissimo?!? ) dovrebbe andare da Calzedonia. Anzi, per evidenti questioni d'immagine dovrebbe andare da un rivenditore Wolford...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2006, 15:27:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Intimissimi vende anche calze e poi quello vicino a casa mia ha due commesse perizomate da paura!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 15:28:52 pm |
|
Intimissimi vende anche calze e poi quello vicino a casa mia ha due commesse perizomate da paura!!!
Ah! I due di Padova no: sarà perché il proprietario ha pure la licenza Calzedonia? Anche da noi stanno molto attenti alle commesse...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 15:30:40 pm |
|
Appunto? Vedi? Un paio di autoreggenti (tanto anche le Autosock, a modo loro, son "autoreggenti") e via. Non penso ci siano problemi di coppia con il 323...
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 29, 2006, 15:35:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 15:37:05 pm |
|
Scherzi a parte, che costi hanno? E la loro efficacia?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 15:43:54 pm |
|
prendendole su e bay c'è un risparmio del 30% circa sui prezzi visti . però si tratta di e bay , quindi da trattare con le pinze .
Azz... considerando che (se non mi sbaglio) hanno una durata limitata, non sono esattamente tirate dietro...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|