|
984 Visitatori + 0 Utenti = 984
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2006, 15:40:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque oggi ho avuto la conferma .... J.c. la 599 non mi piace!!! smettila di dir boiate e posta le foto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Novembre 29, 2006, 15:42:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
smettila di dir boiate e posta le foto. Son mica come i peones che si fanno fotografare sulla macchinona mentre fanno l'OK col dito e il sorriso a 56 denti!! Per cortesia! Un pò di serietà! La boccio troppo normale per mezzo miliardo di spesa!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 15:44:50 pm |
|
Son mica come i peones che si fanno fotografare sulla macchinona mentre fanno l'OK col dito e il sorriso a
Infatti tu sei solo un peone che non fa foto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 29, 2006, 16:01:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma è un fotomontaggio o è una paparazzata vera?
Vera con tanto di atonza fuori Sarebbe da prenderle a sberle per un decennio queste mucce qua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Novembre 29, 2006, 16:07:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma è un fotomontaggio o è una paparazzata vera?
è vero la 599 non mi piace più troppo banale anche se quel motore è ottimo. Basta con le auto a motore anteriore. Concepisco solo le motore centrale 4wd!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 29, 2006, 16:08:21 pm |
|
è vero la 599 non mi piace più troppo banale anche se quel motore è ottimo.
Basta con le auto a motore anteriore. Concepisco solo le motore centrale 4wd!!
Guarda che, se non te ne sei accorto, nessuno sta più cagando le tue fuffate...
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 29, 2006, 16:10:08 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Vera con tanto di atonza fuori Sarebbe da prenderle a sberle per un decennio queste mucce qua beh ogni tanto c'è ancora qualcuno che da il buon esempio ai ggiovani! (o meglio.. alle giovani )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Novembre 29, 2006, 16:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh ogni tanto c'è ancora qualcuno che da il buon esempio ai ggiovani! (o meglio.. alle giovani ) Bhe se sono tutte brutte come la Britney meglio che si coprano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 29, 2006, 16:15:18 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Bhe se sono tutte brutte come la Britney meglio che si coprano...
non sarà una bellezza, ma non mi sembra da buttare via... in ogni caso merita una menzione per il beau jeste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 29, 2006, 16:16:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
non sarà una bellezza, ma non mi sembra da buttare via... in ogni caso merita una menzione per il beau jeste
Se la vedi nature è un cesso (di foto è piena la rete)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2006, 16:20:12 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
chi è la zoccola senza mutande?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|