|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 29, 2006, 22:21:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Da quanto ne so viene automaticamente distribuito dalle compagnie a seconda del periodo e della regione più o meno fredda, ma non sono pratico neanche io visto che da me al massimo si vedono i 0°c un paio di volte all'anno a me viene questo dubbio perchè avevo letto un articolo su 4r che in montagna su parecchie vetture a gasolio di diverse marche e modelli si era gelata la paraffina lasciando a piedi il proprietario e richiedendo un esborso non indifferente
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2006, 08:45:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sull'olio non ho parole, già che c'erano potevano metterti il motul 300v l'ispezione mini mi sembra una figata, un agente segreto mini spia la macchina per quanto tempo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2006, 08:47:04 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2006, 08:47:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ROTFL!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|