Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
lo so ma giusto per poter apprezzare una volta di più il tdci
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ussignur...la c4 Picasso.....ho visto proprio ieri sera la prova di Fifth Gear.....che la giudica l'auto perfetta per le famiglie giovani.......un sacco di gadgettini interni e cazzatielle varie.......come prezzo della versione super accessoriata e munita dal 2 litri a benzina da 143 cavalli però danno 25 mila sterline..........mi sembrano una follia sempre se ho sentito bene, l'audio non era perfetto......nel caso sarebbero parenti di 36 mila euro circa.........un po' tanti direi
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Ussignur...la c4 Picasso.....ho visto proprio ieri sera la prova di Fifth Gear.....che la giudica l'auto perfetta per le famiglie giovani.......un sacco di gadgettini interni e cazzatielle varie.......come prezzo della versione super accessoriata e munita dal 2 litri a benzina da 143 cavalli però danno 25 mila sterline..........mi sembrano una follia sempre se ho sentito bene, l'audio non era perfetto......nel caso sarebbero parenti di 36 mila euro circa.........un po' tanti direi