|
1118 Visitatori + 0 Utenti = 1118
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 02, 2006, 00:33:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non mi ricordo se la stava provando oppure se paragonava la macchina in prova alla integra......anche perchè con la sua stazza non so se ci entra nei gusci recaro della vecchia integra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 02, 2006, 01:01:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Jeremy Clarkson
io ho visto la prova di clarkson,e piglia per il culo l'auto per il sottosterzo di potenza che è veramente imbarazzante. non so se abbia mai provato l'integra,ma nulla è come lei nel mondo delle TA,e come già detto di TP che rendono meglio di serie ce ne sono pochissime,devono avere come minimo il doppio dei cv.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 02, 2006, 03:51:46 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
C'è chi dice che sia la 147 GTA la miglior TA di tutti i termpi...
mi sa ke intendi la 147 gta by autodelta uk
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 02, 2006, 12:30:42 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
salute a tutti, ragazzi; allora, la integra era bellissima e con un'ottima meccanica, ma forse il "premio" di migliore TA è un poco esagerato; infatti mi sembra di ricordare( forse anche 4 r la provò all'epoca) che i tempi in pista pur ottimi non fossero i migliori....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 02, 2006, 13:11:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
salute a tutti, ragazzi; allora, la integra era bellissima e con un'ottima meccanica, ma forse il "premio" di migliore TA è un poco esagerato; infatti mi sembra di ricordare( forse anche 4 r la provò all'epoca) che i tempi in pista pur ottimi non fossero i migliori....
i tempi di 4r non li ricordo e non li ritengo comunque attendibili.l'integra di serie usciva con gomme già di misura non esagerata,ma sopratutto di marca infima come molte altre jap,può essere una ragione di tempi non brillanti...l'altra ragione che non abbiano saputo portarla al limite,perchè l'integra è veramente molto più veloce tra staccata e uscita di curva,di moltissime auto...a questo vanno aggiunte le emozioni che regala il motore che non si trovano facilmente neppure col doppio dei cv.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|