|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 01, 2006, 19:54:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
avvistata questa sera mentre provvedevo a comprare la pappa a mirtillo dal puscher di fiducia. Parcheggiata fuori dal negozio c'era una chevrolet captiva Lt o qualcosa del genere non ricordo la sigla. che dire ....è......è.....è........BELLA ! ok , l'ho scritto . superato questo choc l'ho riguardata e devo dire che la prima impressione è stata confermata. per essere un suv medio è davvero equilibrato come linea , i volumi sono ben armonizzati tra loro insomma rispetto ai concorrenti è davvero ( per lo meno per me ) una spanna al di sopra. gli interni non sono del tutto esaltanti , ma anche qui niente male. semplici , puliti , funzionali . devo approfondire con visita ad un concessionario.
Le parole "BELLA" e 'SUV", possono stare nella stessa frase??? hmmm bella domanda eh??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2006, 19:55:35 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Aspetta, se la ordini adesso la devi prendere per forza diesel automatica...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 01, 2006, 20:05:48 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 01, 2006, 20:12:39 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la captiva è veramente azzeccata come linea...mi piace soprattutto grigia
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:04:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:43:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io l'ho vista solo sulle pagine di 4R e concordo con Seth, non è male anzi! Credo sia tra le suv e fuoristrada leggeri più piacevole alla vista!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:48:56 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
vista a milano un mesetto fa, ma secondo me è troppo grande lo stemma... cmq meglio di Q7 e CO.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 02, 2006, 00:37:01 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
non è male, ma preferisco ancora il sorento o la santa fe nuova...non è regalata fra l'altro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2006, 12:12:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Attenzione che la GM ha già sospeso la produzione della Captiva manuale per un difetto al cambio ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 02, 2006, 12:34:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Attenzione che la GM ha già sospeso la produzione della Captiva manuale per un difetto al cambio ...
FontE? Sul sito chevy non se ne parla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 03, 2006, 11:30:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
FontE? Sul sito chevy non se ne parla
Se mi ricordassi a memoria dove ho letto ogni cosa sarei un fenomeno. Cmq l'ho letto su 4ruote.it, problema relativo anche alla Antara.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bella la Captiva, vista in concessionario tempo fa xké mi incuriosiva. L'Antara c'é su questo numero di 4r, in effetti sono molto simili, cambia qualcosa negli interni e quasi niente esternamente. La Santa Fe IMHO é migliorata molto in questa 2a serie a me intrippa molto il nuovo Outlander.. ma anche la nuova CR-V
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|