|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 01, 2006, 21:09:07 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 01, 2006, 21:28:02 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
davanti non è malvagia ma dietro è un aborto
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 01, 2006, 21:42:43 pm |
|
Perchè dici che è kitsch la griglia? E' l'unica cosa da Mustang che ha sta macchina Perchè è così:
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:43:59 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Molto bello il frontale, il resto no.
|
|
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:46:34 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Per me nn è neanche male, ma effettivamente le ultime concept su base a modelli vecchi hanno tutte le stesse forme e linee...sembrano disegnate tutte dalla stessa mano:diversi modelli,ma tutte di uguale stile. I cerchi a me piacciono moltissimo,però..se nn vado errando sono OZ
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 02, 2006, 00:43:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
guardare il posteriore è come prendere un'accettata nell'iride
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2006, 01:44:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma ha i sedili di vacchetta!
|
|
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 02, 2006, 12:47:18 pm |
|
Per me nn è neanche male, ma effettivamente le ultime concept su base a modelli vecchi hanno tutte le stesse forme e linee...sembrano disegnate tutte dalla stessa mano:diversi modelli,ma tutte di uguale stile.
Eh? Ma che stai dicendo? Le case cercano di rifarsi al passato per distinguersi, che discorso è che sono tutte uguali? Che la Mini è uguale alla Mustang? Il difetto di quest'auto è che Fabrizio Giugiaro (autore anche della Corvette Moray) non è capace di schiodarsi dalle solite proporzioni e strutture, nè dalle linee e dalle superfici stracotte che caraterizzano la produzione italdesign, in poche parole ha fatto un ibrido italiano/americano, scialbo come un riso in bianco.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 02, 2006, 12:48:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma ha i sedili di vacchetta!
puoi sempre chiedere quelli in vaccona, ma dicono che poi resti chiuso in macchina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 02, 2006, 12:54:47 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ares sai per caso chi l'ha disegnata questa?
|
|
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 02, 2006, 13:50:13 pm |
|
Ares sai per caso chi l'ha disegnata questa? Nessuna firma particolare, CS interno...
|
|
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Dicembre 02, 2006, 15:02:07 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Eh? Ma che stai dicendo? Le case cercano di rifarsi al passato per distinguersi, che discorso è che sono tutte uguali? Che la Mini è uguale alla Mustang? Il difetto di quest'auto è che Fabrizio Giugiaro (autore anche della Corvette Moray) non è capace di schiodarsi dalle solite proporzioni e strutture, nè dalle linee e dalle superfici stracotte che caraterizzano la produzione italdesign, in poche parole ha fatto un ibrido italiano/americano, scialbo come un riso in bianco.
Oddio...bel paragone Mustang con Mini.Nn volevo dire quello. Però mi sembra che ultimamente parecchi modelli che fungono da concept e che trovano via anche per la produzione hanno tutti lo stesso stile:vedi questa Mustang come la Mustang che c'è in commercio , vedi il Camaro quì sopra...mettici anche la Fulvia se vuoi e comunque altre che nn ho voglia di star qui a pensarci.Stessa maniera di disegnare le linee,le curve e fare gli spigoli.Ovviamente poi le forme son diverse,ci mancherebbe, ma a mio giudizio sembrano uscite tutte dalla stessa penna,ce ne sono pochi di veramente originali e ricercati. Se poi prendi dentro la Mini, allora no,quella concordo che nn c'entra
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 02, 2006, 15:11:41 pm |
|
Oddio...bel paragone Mustang con Mini.Nn volevo dire quello. Però mi sembra che ultimamente parecchi modelli che fungono da concept e che trovano via anche per la produzione hanno tutti lo stesso stile:vedi questa Mustang come la Mustang che c'è in commercio , vedi il Camaro quì sopra...mettici anche la Fulvia se vuoi e comunque altre che nn ho voglia di star qui a pensarci.Stessa maniera di disegnare le linee,le curve e fare gli spigoli.Ovviamente poi le forme son diverse,ci mancherebbe, ma a mio giudizio sembrano uscite tutte dalla stessa penna,ce ne sono pochi di veramente originali e ricercati. Se poi prendi dentro la Mini, allora no,quella concordo che nn c'entra Eh, stessa maniera di disegnare le linee è decisamente una forzatura... Ma proprio forzatura forzatura... sopratutto se tiri in ballo Fulvia che con le superfici di Mustang e Camaro non c'entra un tubo...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|