|
825 Visitatori + 2 Utenti = 827
MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 04, 2006, 14:33:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Assolutamente no. A partire dalla firma del trattato di maastricht (1992) è entrato in vigore l'atto unico europeo in materia "industriale". Una norma dell'atto unico prevede proprio che gli aiuti di stato possono essere dati sotto un preciso vincolo: solo se l'intervento sarebbe fatto anche da un privato (e che quindi abbia una buona percentuale di profittabilita futura). Mentre sono stati posti severi vincoli riguardanti le partecipazioni statali e gli interventi di salvataggio. Quindi... LEGGI MEGLIO, VA'...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2006, 14:43:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 04, 2006, 14:44:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 04, 2006, 14:58:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwpower |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:25:30 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Queste sono le cose che mi fanno un po alterare: http://www.autoblog.it/post/6052/alfa-159-150-kg-in-meno-nel-2008/Intendiamoci sono ben contento che migliorino il prodotto, quello che mi fa inca@@re e che lo facciano, come al solito, sulle spalle di chi compra il prodotto oggi. Permettetemi di dire che la favola che ci hanno raccontato sino ad oggi, che la macchina era appesantita da un telaio in acciaio studiato per sopportare i crash test e prendere 5 stelle, era una presa per i fondelli. Potevano farla anche prima con varie parti in alluminio e prendere comunque 5 stelle, investendo qualche euro in più. Ora se avvessi appena comprato una 159, come ci rimarrei se venissi a sapere che fra un anno con gli stessi soldi sarà disponibile una versione molto più leggera e che fine farà la mia usata? Quoto tutto e aggiungo, speriamo che i 150 kg siano effettivi e che scendano consumi e le prestazioni migliorino un po'!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|