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MRC |
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Dicembre 04, 2006, 15:15:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Lo so che sono ripetitivo fino alla nausea. Ma il caratteristico sottosterzo in ingresso della BMW non dipende essenzialmente dalla TP......
Riprova, sarai più fortunato.
può dipendere da ciò che vuoi, ma quel che conta è il risultato. A maggior ragione poi se le imputate son le sospensioni: dov'è tutta questa raffinetezza tecnologica sbandierata da bmw?
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 04, 2006, 15:16:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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può dipendere da ciò che vuoi, ma quel che conta è il risultato. A maggior ragione poi se le imputate son le sospensioni: dov'è tutta questa raffinetezza tecnologica sbandierata da bmw? Nei motori.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MRC |
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Dicembre 04, 2006, 15:17:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Nei motori.
bhè, negli interni e nell'assemblaggio mi ero già accorto da solo che non era. Diciamo che su "alcuni" motori la posso vedere, ma mi sembra un pò riduttivo parlando globalmente di un'auto.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 04, 2006, 15:20:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Diciamo che su "alcuni" motori la posso vedere, ma mi sembra un pò riduttivo parlando globalmente di un'auto.
Oh...checceppossoffà....dovresti a MTB che te lo spiega per filo e per segno tutta la superiorità tecnologica BMW Quanto a me, il giudizio espresso sulle sospensioni lo diedi già ampiamente...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MRC |
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Dicembre 04, 2006, 15:22:42 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Oh...checceppossoffà....dovresti a MTB che te lo spiega per filo e per segno tutta la superiorità tecnologica BMW Quanto a me, il giudizio espresso sulle sospensioni lo diedi già ampiamente... pittosto che farmi intortare per ore da MTB giro in Skoda tutta la vita e comunque in bmw potrebbero pure raffinarle un po più 'ste sospensioni anteriori. Col prezzo credo che ci rientrerebbero comunque.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 04, 2006, 15:25:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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pittosto che farmi intortare per ore da MTB giro in Skoda tutta la vita Mmmmhhhh.......allora vedo che l'hai già messa in atto la scelta e comunque in bmw potrebbero pure raffinarle un po più 'ste sospensioni anteriori. Col prezzo credo che ci rientrerebbero comunque.
A chi lo dici, su quell'argomento con me sfondi una porta aperta (e non si tratta del mio didietro maliziosetti.....)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 04, 2006, 15:36:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Non dimentichiamo che si parla comunque di una prova in pista, su strada che un'auto sia sottosterzante in ingresso è più rassicurante. Quello che IMHO manca veramente alla Bmw è un autobloccante, magari con bloccaggio differenziato fra tiro e rilascio. Si potrebbe così correggere sia il sootosterzo in inserimento che il sovrasterzo di potenza in uscita. Se dovesse uscire come accessorio, probabilmente preferirei la 335i alla nuova M3.
mah, su strada alla fine non è così vantaggioso l'auto bloccante......tanto è vero che la Jaguar, sulla nuova XKR, ha deciso di non metterlo nemmeno come optional, dopo mesi e mesi di test al Ring.......hanno stabilito che avrebbe portato più svantaggi che vantaggi
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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1984 |
I'm a llama! |
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Dicembre 04, 2006, 16:20:17 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
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può dipendere da ciò che vuoi, ma quel che conta è il risultato. A maggior ragione poi se le imputate son le sospensioni: dov'è tutta questa raffinetezza tecnologica sbandierata da bmw? vediamo; sospendioni anteriori in lega leggera e a doppio snodo... sospensioni posteriori multilink a cinque bracci; sterzo a rapporto variabile (a richiesta); scocca leggera ma rigida motori all'avanguardia potenti , parchi e leggeri bassa resistenza aerodinamica
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stella |
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Dicembre 04, 2006, 16:42:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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stella |
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Dicembre 04, 2006, 16:47:44 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma che c'entra con quello che hai quotato te?
Porca puttana mi è sfuggito "l'ingresso di curva"!! Come non detto. Quindi riepilogando, sul bagnato: - in ingresso di curva, ti parte di sottosterzo, per via delle sospensioni anteriori, e son guai (giusto?); - in uscita di curva, in accelerazione, ti va in sovrasterzo per via della t. p., e son guai (giusto?); ma che minchia di macchina è?!? « Ultima modifica: Dicembre 05, 2006, 10:33:18 am da stella »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Dicembre 04, 2006, 17:31:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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vediamo; sospendioni anteriori in lega leggera e a doppio snodo... sospensioni posteriori multilink a cinque bracci; sterzo a rapporto variabile (a richiesta); scocca leggera ma rigida motori all'avanguardia potenti , parchi e leggeri bassa resistenza aerodinamica
Non e' sicuramente l'unica casa che puo' sbandierare una combinazione simile...ce ne sono molte altre...
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Loggato
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MRC |
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Dicembre 04, 2006, 18:51:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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e di cosa senno?
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mah, su strada alla fine non è così vantaggioso l'auto bloccante......tanto è vero che la Jaguar, sulla nuova XKR, ha deciso di non metterlo nemmeno come optional, dopo mesi e mesi di test al Ring.......hanno stabilito che avrebbe portato più svantaggi che vantaggi
Il ring lo conosco bene ed è una pista assai veloce, gli effetti di un autobloccante non solo sarebbero limitati ma nella guida al limite impegnerebbero maggiormente il pilota, il problema dell'autobloccante è che quando è affiancato ai controlli elettronici questi ultimi non sono in grado di ottimizzare il loro intervento, quindi le case tendono anche su vetture dalle velleità sportive a non utilizzarlo (vedi il caso Cayman). Quando fai una strada di montagna e stacchi i controlli, in quelle situazioni è facile fare tanto fumo e poco arrosto soprattutto con la coppia che si ritrova.
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1984 |
I'm a llama! |
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Dicembre 04, 2006, 22:31:18 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
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no, mi sembra che qualcuno avesse chiesto dove fosse la tecnologia BMW, ho citato quello che mi è sembrato degno di nota, ciao
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