|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
RS |
|
|
Dicembre 03, 2006, 11:18:23 am |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2006, 10:40:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Finchè è asciutto tutto bene. Poi... ... ho sorriso anche io, è come avere una spider barchetta che non puoi usare se piove
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 04, 2006, 12:34:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma sììì... Si faceva presente solo queste cose: "Sui tracciati bagnati però la Bmw è nettamente indietro rispetto alla berlina Audi. Il sottosterzo in ingresso di curva diviene marcato, mentra l?S4 sembra letteralmente procedere su due binari.... Dove vince Audi è negli interni, assemblati meglio e decisamente più sportivi. Bmw offre un abitacolo troppo freddo e poco sportivo, ed è un vero peccato viste le sue potenzialità..."Mentre su modulazione del freno, precisione dello sterzo, consumi, è migliore BMW... Ecco perchè ho detto bisognerebbe averle entrambe! « Ultima modifica: Dicembre 04, 2006, 12:53:01 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 12:52:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
. Il sottosterzo in ingresso di curva diviene marcato, mentra l?S4 sembra letteralmente procedere su due binari....
Lo so che sono ripetitivo fino alla nausea. Ma il caratteristico sottosterzo in ingresso della BMW non dipende essenzialmente dalla TP...... Riprova, sarai più fortunato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 04, 2006, 12:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo so che sono ripetitivo fino alla nausea. Ma il caratteristico sottosterzo in ingresso della BMW non dipende essenzialmente dalla TP......
Riprova, sarai più fortunato.
Fortunato di che?? C'hai le traveggole? Chi dice niente? Boh.. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2006, 13:00:51 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 12:59:57 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E da cosa dipende? Da quelle cose chiamate sospensioni? Anche perchè in ingresso di curva normalmente sei in frenata o in rilascio....quindi non si può dire che si sfrutta la maggiore aderenza della TI...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 13:07:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Immagino che accelerare in uscita da metà curva in poi sia una cosa fuori dal mondo come situazione di guida... Ma che c'entra con quello che hai quotato te? Il sottosterzo in ingresso di curva diviene marcato, mentra l?S4 sembra letteralmente procedere su due binari.... !
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 04, 2006, 13:30:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che c'entra con quello che hai quotato te?
Credi di poter vincere? Illuso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ma sììì... Si faceva presente solo queste cose: "Sui tracciati bagnati però la Bmw è nettamente indietro rispetto alla berlina Audi. Il sottosterzo in ingresso di curva diviene marcato, mentra l?S4 sembra letteralmente procedere su due binari.... Dove vince Audi è negli interni, assemblati meglio e decisamente più sportivi. Bmw offre un abitacolo troppo freddo e poco sportivo, ed è un vero peccato viste le sue potenzialità..."
Mentre su modulazione del freno, precisione dello sterzo, consumi, è migliore BMW... Ecco perchè ho detto bisognerebbe averle entrambe!
Non dimentichiamo che si parla comunque di una prova in pista, su strada che un'auto sia sottosterzante in ingresso è più rassicurante. Quello che IMHO manca veramente alla Bmw è un autobloccante, magari con bloccaggio differenziato fra tiro e rilascio. Si potrebbe così correggere sia il sootosterzo in inserimento che il sovrasterzo di potenza in uscita. Se dovesse uscire come accessorio, probabilmente preferirei la 335i alla nuova M3.
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 04, 2006, 14:30:09 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Lo so che sono ripetitivo fino alla nausea. Ma il caratteristico sottosterzo in ingresso della BMW non dipende essenzialmente dalla TP......
Riprova, sarai più fortunato.
forse se si potesse regolare l'angolo di camber..... bye
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|