|
800 Visitatori + 0 Utenti = 800
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2006, 11:17:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
LA 335 non l'ho guidata....la 997S si però....e anche in pista.......e senza ombra di dubbio posso dire che non sono confrontabili manco pe' niente Sono 2 tipologie totalmente differenti di auto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 12:32:13 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
vediamo; sospendioni anteriori in lega leggera e a doppio snodo...
Se non erro anche quelle Audi sono in alluminio. A doppio triangolo con asse di sterzo virtuale. Se il triangolo superiore fosse un pezzo unico sarebbe l'optimum.....però in questo frangente Audi batte Bmw
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 05, 2006, 14:07:40 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Se non erro anche quelle Audi sono in alluminio. A doppio triangolo con asse di sterzo virtuale. Se il triangolo superiore fosse un pezzo unico sarebbe l'optimum.....però in questo frangente Audi batte Bmw in questo caso non hai torto; a parziale compensazione però le sospensioni posteriori della serie 3 sono più complesse di quelle dell'audi A 4, bye
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 05, 2006, 14:09:08 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
LA 335 non l'ho guidata....la 997S si però....e anche in pista.......e senza ombra di dubbio posso dire che non sono confrontabili manco pe' niente Sono 2 tipologie totalmente differenti di auto.
però la macchina del confronto non era la 997 s; era, mi sembra , la "normale", ciao
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2006, 14:11:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
però la macchina del confronto non era la 997 s; era, mi sembra , la "normale", ciao
ok giacomo, tieni conto però che tra la normale e la S non ci sono poi queste grandi differenze.......qualche cavallo in più (30 circa) e un po' di coppia, come comportamento stradale sono uguali, e rimangono tutte e due profondamente diverse dalla bmw come impostazione, e meccanica e soprattutto di guida
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2006, 14:14:04 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io avrei qualche dubbio se si parlasse di M3 vs 911, ma tra 335i e 911... non scherziamo su! Concordo, anche se tra 997 e M3, sceglierei la Cayman S.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 14:22:57 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
in questo caso non hai torto; a parziale compensazione però le sospensioni posteriori della serie 3 sono più complesse di quelle dell'audi A 4, bye
Non sono a 5 bracci tutte e due
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
ok giacomo, tieni conto però che tra la normale e la S non ci sono poi queste grandi differenze.......qualche cavallo in più (30 circa) e un po' di coppia, come comportamento stradale sono uguali, e rimangono tutte e due profondamente diverse dalla bmw come impostazione, e meccanica e soprattutto di guida Imho tra una carrera normale con assetto e gomme normali ed una carreraS con pasm e cerchi da 19, c'è la stessa differenza che c'è fra una 335i ed una M3.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2006, 14:26:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Imho tra una carrera normale con assetto e gomme normali ed una carreraS con pasm e cerchi da 19, c'è la stessa differenza che c'è fra una 335i ed una M3. ma infatti si parla di normale VS S ma di serie, mica con assetti e altri particolari differenti, senò è ovvi oche il discorso cambia e di parecchio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2006, 14:28:02 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
si ma anche fra una 997 base pure col Foffatronic e una 335 non avrei alcun dubbio!!!!! troppo diverse come auto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
si ma anche fra una 997 base pure col Foffatronic e una 335 non avrei alcun dubbio!!!!! troppo diverse come auto...
Io qualche dubbio lo avrei, sarà che mi piace andare forte in piste veloci, terreno poco ideale ad una tuttodietro.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2006, 14:54:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io qualche dubbio lo avrei, sarà che mi piace andare forte in piste veloci, terreno poco ideale ad una tuttodietro.
adesso facci ola domanda preferita del Mad...... ma tu hai girato in pista un po' al volante di una 997 per dire quanto affermi qua sopra? Chi l'ha detto che non si va forte con una tutto dietro?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 05, 2006, 14:56:53 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Non sono a 5 bracci tutte e due sulla serie 3 sicuramente, sull'audi non ne sono sicuro, mi riprometto di verificare, bye
|
|
|
|
|
|