|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 15:08:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
sulla serie 3 sicuramente, sull'audi non ne sono sicuro, mi riprometto di verificare, bye
Audi usa il quadrilatero anche dietro...... porca vacca...e pensare che fino a poco tempo fa sulle TA usava le interconnesse
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
adesso facci ola domanda preferita del Mad...... ma tu hai girato in pista un po' al volante di una 997 per dire quanto affermi qua sopra? Chi l'ha detto che non si va forte con una tutto dietro?
Non fraintendermi, il palmares delle 911 è conosciuto. Ho solo detto che una tutto dietro non è favorita (ed intendevo fisicamente) nelle piste veloci. Le sue armi sono la ripartizione dei pesi in frenata ed accelerazione, dove sfruttano appieno la motricità. Però non ditemi che fare una staccata a 230km/h con le ruote sterzate sia la stessa cosa se fatta con una macchina con motore a sbalzo posteriore ed una con motore centrale o anteriore con ripartizione fra gli assali paritetica.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2006, 15:28:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non fraintendermi, il palmares delle 911 è conosciuto. Ho solo detto che una tutto dietro non è favorita (ed intendevo fisicamente) nelle piste veloci. Le sue armi sono la ripartizione dei pesi in frenata ed accelerazione, dove sfruttano appieno la motricità. Però non ditemi che fare una staccata a 230km/h con le ruote sterzate sia la stessa cosa se fatta con una macchina con motore a sbalzo posteriore ed una con motore centrale o anteriore con ripartizione fra gli assali paritetica.
mah....a monza con la vecchia biturbo 996 abbiamo sempre staccato dai 260/265 alla fine del rettifilo, con l'elettronica staccata e non siamo mai morti.....certo se pestavi proprio forte dovevi tenere il volante saldo tra le mani ma alla fine è anche quello il divertimento.....con il PSM inserito invece nemmeno l'ombra di un movimento del posteriore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2006, 15:29:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Audi usa il quadrilatero anche dietro...... porca vacca...e pensare che fino a poco tempo fa sulle TA usava le interconnesse Si, ok, ma questa è TI
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2006, 15:32:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
adesso facci ola domanda preferita del Mad...... ma tu hai girato in pista un po' al volante di una 997 per dire quanto affermi qua sopra? Chi l'ha detto che non si va forte con una tutto dietro?
Non c'è bisogno che ti prodighi nel tuo "cavallo di battaglia", le qualità della 911 sono indubbie, anche se sulla carta può sembrare una mezza ciofeca (tutta dietro + mcperson) in realtà è un gran mezzo, sia sul lento che sul veloce, visto che mi pare che al Ring stacca tempi mostruosi; e lo dice uno che sostiene la miglior bonta del progetto Cayman, ma di fronte a quello che fa la 911 mi inchino. Inoltre, è inutile che state lì a contare il numero di bracci di una sospensione, l'importante è il risultato, tutto il resto è noia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 05, 2006, 15:41:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non c'è bisogno che ti prodighi nel tuo "cavallo di battaglia", le qualità della 911 sono indubbie, anche se sulla carta può sembrare una mezza ciofeca (tutta dietro + mcperson) in realtà è un gran mezzo, sia sul lento che sul veloce, visto che mi pare che al Ring stacca tempi mostruosi; e lo dice uno che sostiene la miglior bonta del progetto Cayman, ma di fronte a quello che fa la 911 mi inchino.
Inoltre, è inutile che state lì a contare il numero di bracci di una sospensione, l'importante è il risultato, tutto il resto è noia.
PPPPRRRUUUUUUAAAAAATTTT
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 05, 2006, 16:30:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ok, ma questa è TI Assale anteriore: Asse a quattro bracci a struttura leggera con asse d'incidenza virtuale, barra stabilizzatrice tubolare, ammortizzatori a gas a doppio tubo e molle elicoidali; tamponi elastici di fine corsa. Assale posteriore: Sospensioni a ruote indipendenti, asse a bracci trapezoidali con supporto assale a sospensione elastica; ammortizzatori a gas a doppio tubo, molle elicoidali e tamponi elastici di fine corsa in trazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 17:20:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si, ok, ma questa è TI Beh...parlando di S4 è quello giusto in ogni caso E se ricordo bene con rest. hanno uniformato le sospensioni posteriori.....come fatto ad esempio per Golf nel passaggio IV-V , ma di fronte a quello che fa la 911 mi inchino.
Io mi incazzo. Perchè vedendo cosa hanno tirato fuori da una meccanica che è quanto di più orribile ci sia per una sportiva non oso pensare cosa poteva diventare una Porsche con una base più performante (ovvero...se avessero continuato con la 928 o fatto una Carrera GT in miniatura)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:23:03 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
sarà che velocemente una tp non l'ho mai guidata ma un audi a4 si..e vi assicuro che quanto a tenuta e grip è veramente eccellente...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 17:23:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non per difendere la scelta Audi...ma ci sono interconnesse ed interconnesse.....sicuramente non vuoi paragonare un assale tutto in acciaio con una rozza barra panhard trasversale con uno con bracci longitudinali in lega leggera e ancoraggio Scott Russell (chiamato anche Multilink Beam) sempre in lega leggera (non so pero' cosa usasse Audi nelle ultime implementazioni dell'interconnesso)........ Naturalmente è una merda 'sta cosa di Audi, come il loro interconnesso. Infatti per il prossimo modello di A4 copieranno l'assale rigido con balestre del commerciale Hyundai.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 05, 2006, 17:26:18 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2006, 17:28:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ti faccio contento. Così anche oggi potrai gongolarti della capronità degli Europei. E almeno lo farai subito...così il 3D andrà avanti senza subirci sbrodolamenti di termini presi a caso da una rivista.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|